Bill Skarsgard (@Shutterstock)
Il cast di The Death of Robin Hood, il nuovo film di Michael Sarnoski, continua ad arricchirsi con l’arrivo di Bill Skarsgård e Noah Jupe. Il film, prodotto e distribuito negli Stati Uniti da A24, inizierà le riprese a breve in Irlanda.
Il progetto, descritto come un’interpretazione inedita della leggenda di Robin Hood, seguirà la storia di un uomo solitario segnato dalle battaglie, costretto a confrontarsi con un passato di crimini e violenza. Dopo essere rimasto gravemente ferito, incontrerà una misteriosa donna che gli offrirà una possibilità di redenzione.
I protagonisti principali del film saranno Hugh Jackman e Jodie Comer, ai quali si aggiungono Bill Skarsgård, recentemente apprezzato in Nosferatu, Murray Bartlett (The White Lotus) e Noah Jupe (A Quiet Place).
Dopo il successo di Nosferatu, Bill Skarsgård sarà anche protagonista nei prossimi Locked e Dead Man’s Wire, diretto da Gus Van Sant, oltre a tornare nei panni di Pennywise nella serie IT: Welcome to Derry.
Il regista Michael Sarnoski ha anticipato che il film offrirà una versione inedita di Robin Hood, con una performance sorprendente di Hugh Jackman: “Hugh Jackman – lo sappiamo tutti – è un attore incredibile. Lo vedremo esplorare aspetti inediti del personaggio, andando oltre l’immagine classica di Robin Hood come il ribelle che ruba ai ricchi per donare ai poveri. Ciò che farà in questo film supererà le aspettative. Non vedo l’ora di vederlo all’opera“.
Per altri articoli come questi e tutte le news a tema serie TV e cinema, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Articolo di Salvatore Carboni
Geoff Keighley ha rilasciato le prime informazioni riguardante il Summer Game Fest 2026. Il grande…
Square Enix torna a raccontarci come sarà Octopath Traveler 0, il nuovo capitolo dell’amata serie…
Potrebbe esserci aria di grandi novità per Halo già entro la fine del mese. Secondo…
Manca pochissimo alla pubblicazione di Leggende Pokémon: Z-A su Nintendo Switch e Nintendo Switch 2…
La Entertainment Software Association (ESA) ha pubblicato uno studio su videogiochi, videogiocatori di tutto il…
Sony avrebbe già deciso in che periodo dare inizio alla produzione della sua prossima console:…