L’attore statunitense Bill Murray si trova in questo periodo a fare le riprese del film Being Mortal. O forse era meglio dire si trovava. La pellicola ha infatti subito un brusco stop a causa proprio del comportamento inappropriato di Murray.
Searchlight Pictures, ha mandato una mail a tutto il cast e la troupe del film affermando di voler prendere seriamente la questione. La notizia dell’allontanamento arriva sia da Variety che Deadline, ma nessuno dei due ha fornito ulteriori dettagli per capire se l’attore verrà allontanato definitivamente dal progetto o meno. La sospensione sembrerebbe essere arrivata dopo delle lamentele da parte di uno o più membri del cast, rimasti anonimi. Sappiamo che però che le lamentele non sembrerebbero arrivare da Aziz Ansari, che sta scrivendo, dirigendo, producendo e interpretando nella pellicola. Nella mail inviata al cast e alla troupe ci sarebbe scritto:
“Alla fine della scorsa settimana, siamo stati informati di un reclamo e l’abbiamo immediatamente esaminato. Dopo aver studiato le circostanze, abbiamo deciso di non poter continuare la produzione in questo momento. Siamo davvero grati a tutti voi per tutto quello che avete messo in questo progetto. La nostra speranza è di riprendere la produzione e stiamo lavorando con Aziz e Youree per capire i tempi necessari. La produzione si metterà in contatto con voi per condividere i dettagli dell’interruzione e vi faremo sapere non appena avremo maggiori informazioni da condividere”.
Non sembrerebbe essere però la prima volta per Bill Murray, che è andato incontro ad una situazione simile nel 2000. Infatti l’attore insultò Lucy Liu sul set di Charlie’s Angels, non sapendo che la scena era in realtà stata cambiata. Per il momento non ci sono state repliche o commenti da parte di Murray, che non ha neanche nessun tipo di social. Being Mortal sarebbe dovuto uscire in sala nel 2023.
Voi che ne pensate? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornato su altre news sul mondo del cinema, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Se questo articolo ti è piaciuto, potrebbe interessarti anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…