Gratta e Vinci (@Shutterstock)
In provincia di Bergamo, precisamente a San Pellegrino Terme, una signora ha vinto la somma di cinque milioni di euro. La vittoria è arrivata con l’acquisto di un Gratta e vinci da venti euro, come riporta Tg Com 24.
Le vincite milionarie grazie ai Gratta e vinci fanno sempre notizia, soprattutto per la rarità con cui accadono. L’ultima in ordine di tempo a far parlare è quella avvenuta a San Pellegrino Terme, in provincia di Bergamo. La somma è di quelle rarissime, cinque milioni di euro. A portarsi a casa il bottino è stata una pensionata del paese. Dopo aver acquistato il biglietto, per soli venti euro la donna si è recata in tabaccheria per verificare la vincita e ha ricevuto la bella notizia.
“La signora ha chiesto di restare anonima, è una cliente abituale. Acquista spesso cartelle Gratta e vinci, così ha fatto lunedì ed è tornata a casa” dichiara Maurizio Vistalli, titolare della tabaccheria. La vincita è poi stata verificata proprio dal titolare la mattina successiva, quando la signora è tornata con il biglietto vincente. La vincita di una cifra del genere è veramente molto rara. I biglietti che permettono di portarsi a casa cinque milioni di euro sono solamente uno ogni 10.080.000. Nella settimana dal 5 all’11 agosto in Italia sono state diverse le vincite ai Gratta e vinci, tutte visionabili sull’apposito sito internet che tiene traccia delle vittorie. Altri cinque milioni sono stati vinti in Campania, mentre a Milano la cifra si abbassa ma resta milionaria, due milioni. 500mila euro invece vinti in Veneto, Lombardia, Lazio e Campania.
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo seguici su Nasce, Cresce, Ignora.
Potrebbe interessarti anche:
Brad Smith è la terza persona al mondo a sottoporsi all’impianto cerebrale del chip di…
Ghost of Yotei è uno dei videogiochi che si trova al centro della solita, stancante…
Arriva da Milano una particolare storia di violenza nei confronti di tantissime donne, ben 135…
Negli ultimi anni, il termine open world è diventato sinonimo di libertà nei videogiochi. I…
La squadra di Luis Enrique ha recentemente conquistato la finale di Champions League in seguito…
Warner Bros ha deciso di calare la maschera, e di parlare chiaro. La casa di…