Cinema & Serie TV

Benedict Cumberbatch: l’attore vorrebbe prendersi una pausa dalla recitazione

Dopo Andrew Garfield, anche Benedict Cumberbatch ha dichiarato che si prenderà una pausa dalla recitazione, dato l’impegno speso nella realizzazione di “Doctor Strange nel Multiverso della Follia“. Si tratta del secondo capitolo dedicato allo stregone dell’universo Marvel, interpretato dall’attore stesso, e in arrivo domani 4 maggio nelle sale italiane.

I motivi della pausa

Benedict Cumberbatch è uno dei volti più noti e talentuosi di Hollywood dell’ultimo periodo. Reputazione guadagnata non solo grazie all’interpretazione di Doctor Strange, ma anche per precedenti interpretazioni nella serie tv “Sherlock” o nella saga de “Lo Hobbit“. E non dimentichiamoci anche della recente candidatura ai Golden Globe per la performance nel film “Il potere del cane“. Insomma, si può dire che Cumberbatch sia diventato una delle stelle più luminose del panorama Hollywoodiano, anche grazie alla sua capacità di passare tra produzioni di vario genere, che lo privano di riposo e tempo da dedicare alla famiglia.

In una recente intervista rilasciata a IGN durante la premiere del film “Doctor Strange nel Multiverso della Follia“, l’attore ha espresso il desiderio di prendersi una pausa dalla recitazione, e di conseguenza, anche dal ruolo dello stregone del MCU. Non possiamo sapere quanto durerà questa pausa (per quanto possa essere stancante, è pur sempre la sua passione), ma nel panorama Marvel, tra le pellicole su Thor, Black Panther e i Guardiani della Galassia non sembra essere richiesta la partecipazione del noto attore. Quindi, teoricamente, dovrebbe essere fuori dai piani della casa per almeno per un paio di anni.

Benedict Cumberbatch: l’ancora della Marvel

Se siete preoccupati di non rivedere più il vostro eroe su schermo, potete stare tranquilli. In onore della cerimonia di celebrazione per l’aggiunta di Benedict Cumberbatch alla Hollywood Walk of Fame, Kevin Feige ha dichiarato che Doctor Strange è “l’ancora” dell’universo Marvel, e che sarà colui che prenderà il ruolo di mentore per gli altri eroi.

Ciò sottintende che lo rivedremo. Magari non molto presto, ma le sue avventure di certo non finiscono qui. In attesa dell’uscita dell’attesissimo sequel diretto da Sam Raimi, vi invitiamo tener d’occhio Nasce, Cresce, Streamma per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e non solo.

Potrebbero interessarvi anche questi articoli:

Alessandro Marasco

Articoli Recenti

  • Cinema & Serie TV

Welcome to Derry – non svegliate il mostro che dorme

La presenza di Pennywise, il clown danzante, non è mai stata così inquietante. “Welcome to…

10 ore fa
  • Gaming

Capcom lancia un concorso: disegnare un boss per il nuovo Mega Man: Dual Override!

Capcom è  consapevole dell'importanza del ritorno di un'icona come Mega Man con il nuovo capitolo…

11 ore fa
  • Gaming

ARC Raiders: sviluppatori al lavoro per riparare il matchmaking

Embark Studios ha comunicato di essere consapevole dei problemi che ultimamente stanno attanagliando il matchmaking…

13 ore fa
  • Cinema & Serie TV

My Hero Academia – stagione finale: la fine di un viaggio epico

Siamo giunti al termine. My Hero Academia conclude il suo percorso con questa ultima stagione,…

19 ore fa
  • Attualità

Sydney: sparatoria di massa sulla spiaggia di Bondi Beach

Domenica sera, intorno alle 18.45, si stava svolgendo una celebrazione di Hanukkah sulla spiaggia di…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Wake Up Dead Man – Knives Out: la recensione di un giallo nella fede

L'attesa è finita: Wake Up Dead Man - Knives Out è finalmente disponibile su Netflix…

3 giorni fa