Camel 101 ha pubblicato un nuovo trailer di Beneath, lo sparatutto in chiave lovecraftiana che torna a mostrarsi dopo mesi di silenzio. Ora conosciamo finalmente la data di uscita: il gioco sarà disponibile dal 27 ottobre su PC e dal 28 ottobre su PS5 e Xbox Series X|S. Inoltre, sarà possibile provare una demo su Steam, per farsi un’idea in anteprima di questo nuovo progetto.
In Beneath vestiremo i panni di Noah Quinn, un esperto subacqueo che si ritrova intrappolato in una struttura sottomarina popolata da creature mostruose.
Il gioco mescola elementi survival horror e sparatutto, costringendoci a gestire con attenzione munizioni limitate, livelli d’ossigeno e risorse sempre più scarse. Anche la sanità mentale di Noah sarà messa a dura prova, costringendo il giocatore a tenerla sotto controllo durante le sessiioni di gioco, visto che sarà minacciata continuamente dagli orrori cosmici che si celano negli abissi.
Dopo mesi di attesa, Beneath torna quindi a mostrarsi come un’esperienza capace di toccare diverse paure, dal buio agli spazi angusti, fino alla claustrofobia e al terrore dello sconosciuto. Ci troveremo a esplorare corridoi oscuri e allagati, pronti a reagire quando mostri terrificanti emergeranno dalle ombre per eliminarci.
Per sopravvivere, potremo sfruttare le abilità e l’equipaggiamento da sub di Noah, che ci permetteranno di spingerci in zone sempre più profonde e inesplorate, nella speranza di trovare una via di fuga da un incubo senza fine.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche
Articolo di Giuseppe Crapanzano
Che l'attrazione, e quindi la bellezza, fossero soggettive è da sempre cosa nota. Un studio…
Un falso invalido a Vicenza avrebbe percepito ben un milione di euro di sussidi nel…
Le disuguaglianze sociali modificano attivamente la struttura del cervello dei bambini, andando oltre il semplice…
Un dramma di estrema solitudine si è consumato a Valencia. Un pensionato, di nome Antonio…
Il cervello umano non si limita a provare emozioni: le trasforma in gesti, espressioni e…
In una intervista, Glen Powell si è dichiarato grande fan di Clair Obscur: Expedition 33,…