fbpx Belgio, spinge donna sui binari mentre arriva la metro -
Attualità

Belgio, spinge donna sui binari mentre arriva la metro

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Quello che è successo in Belgio nella giornata di venerdì è un fatto raccapricciante, che per fortuna non ha avuto tragiche conseguenze. Purtroppo il mondo è colmo di soggetti pericolosi, che spesso commettono scelte inspiegabili e soprattutto dannose.

L’ultimo episodio di una lunga serie è accaduto nella stazione Rogier di Bruxelles, la capitale del Paese, dove una donna ha visto la morte in faccia.

La signora coinvolta in questa spiacevole vicenda, stava aspettando alla fermata il suo treno, quando un individuo ha lasciato a bocca aperta tutta la stazione. Infatti l’uomo, con una spinta decisa, ha scaraventato la vittima in mezzo ai binari, scappando subito dopo nella direzione opposta.

Tragedia sfiorata in Belgio

In stazione, era gremito di persone, e molti testimoni oculari hanno confermato di aver visto il colpevole fuggire. Alcuni hanno aiutato la donna a risalire dai binari con il convoglio fermo ad appena un metro dal corpo.

Per fortuna il macchinista era stato avvisato molti metri prima dell’imprevisto, e perciò ha potuto preparare la frenata per evitare una tragedia. Anche i passeggeri della metro sono rimasti illesi.

I viaggiatori in attesa del trasporto, sono rimasti ad aiutare la signora, incredula per l’avvenimento. Il soggetto responsabile della spinta invece, è stato fermato dalle autorità e arrestato davanti alla stazione Rogier. Tuttavia, non si sa ancora per quale motivo abbia fatto una cosa del genere, né se i due si conoscessero.

Potete vedere con i vostri occhi l’incidente cliccando qui.

Belgio

Per altre notizie da tutto il mondo, continuate a seguire NCI!

Di Enea Bacciocchi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi