Ecco finalmente il trailer di uno degli action più attesi della stagione, “Beast” diretto dal regista islandese Baltasar Kormàkur e interpretato da Idris Elba e Sharlto Copley. Il film dovrebbe uscire il 22 settembre, ma non è da escludere la possibilità di qualche proiezione speciale alla prossima Mostra del cinema di Venezia.
La sinossi del film è abbastanza semplice e lineare. Idris Elba interpreta il dottor Nate Samuels che, dopo la morte dell’ex moglie, affetta da una malattia incurabile, prende in custodia le figlie e decide di fare un viaggio in Sudafrica, per far conoscere alle ragazze la terra d’origine della madre. Il destino vuole che in quel momento un leone stia facendo una strage nei villaggi della zona e durante un’escursione anche la famiglia Samuels viene attaccata dalla bestia feroce. Inoltre, sembra che la ragione per cui questo animale è diventato così inarrestabile sia dovuta al comportamento dell’uomo. “Beast” è un film che affronta molti temi come quello connesso al rapporto tra il padre e le figlie e quello ambientale.
“Parlando del cast e del lavoro di produzione di “Beast” il regista ha rilasciato a Ciak Magazine alcune dichiarazioni: “Sono due grandi attori (Idris Elba e Sharlto Copley), molto diversi tra loro. A dispetto del suo stile, Idris si è immediatamente calato nel ruolo in cui ci trovavamo. Abbiamo girato quasi completamente nella savana ed eravamo realmente circondati da ogni tipo di animale. Una volta sono uscito dalla mia roulotte e mi sono trovato davanti degli elefanti, che, possono essere anche piuttosto aggressivi. Sentivamo persino dei ruggiti di leoni di continuo”.
Qui sotto potete ammirare il trailer di “Beast”.
Che cosa ne pensate? Cosa vi aspettate da questo “Beast”?
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Date un’occhiata anche a questi articoli:
Ormai non si può negare: l'MCU sta affrontando una fase di lento ma costante declino.…
L'universo di Men in Black non è affatto neutralizzato! Nonostante il moderato successo di Men in…
L'unione nazionale consumatori ha pubblicato una "top ten" dei regali più acquistati per Natale nel…
Il mondo dell'intrattenimento è in subbuglio. A pochi giorni dall'annuncio di un accordo storico che…
Durante una recente intervista, Hideo Kojima si è nuovamente espresso riguardo i due titoli su…
L'operazione remake di Final Fantasy VII è giunta all'ultima fase, con il terzo capitolo della…