Baywatch è una famosa serie televisiva americana degli anni ’90 che ha lasciato un segno indelebile nell’immaginario collettivo, grazie alla partecipazione di attori del calibro di David Hasselhoff e Pamela Anderson. La serie ha avuto un successo enorme in tutto il mondo e ha lasciato un’impronta duratura sulla cultura popolare dell’epoca. In seguito, nel 2017, è stato realizzato un remake cinematografico di Baywatch, con Dwayne Johnson e Zac Efron come protagonisti. Nonostante le grandi aspettative, il film ha ricevuto recensioni negative da parte della critica. Il fallimento del film ha fatto sì che il progetto di una potenziale serie TV venisse accantonato. Ma adesso, sembrerebbe che questa serie TV possa essere realizzata. A rivelarlo è il noto organo d’informazione statunitense Deadline…
Fremantle ha avviato ufficialmente il processo di sviluppo di un nuovo adattamento televisivo di Baywatch. Attualmente, la produzione sta iniziando a cercare una casa per la serie attraverso trattative con diverse emittenti televisive e piattaforme di streaming. Il nuovo progetto sembra ancora essere in una fase embrionale e non sono ancora stati resi noti i nomi degli attori coinvolti o altri dettagli sullo sviluppo della serie. Resta da vedere come questa nuova versione della serie riesca a soddisfare le aspettative dei fan di Baywatch e a ricreare l’atmosfera unica della serie originale.
In passato si era già discusso di una potenziale serie televisiva. Nel 2018, Bob McCourt, COO di Fremantle International, aveva dichiarato a Deadline che la possibilità di un remake era stata valutata dopo aver rimasterizzato in alta definizione i vecchi episodi per venderli alle emittenti globali:
“Pensavamo che il film ci avrebbe dato un motivo per fare un reboot della serie televisiva, ma viste le recensioni contrastanti non è stato così immediato. Credo che se questa versione rimasterizzata verrà venduta molto e se un nuovo pubblico si avvicinerà a Baywatch, allora ci darà un’indicazione concreta sul successo di una nuova serie. Sicuramente penseremo seriamente alla realizzazione di una nuova serie e forse verremo contattati da qualche emittente per realizzarne una”.
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…