Cinema & Serie TV

Baywatch: in arrivo un remake dell’iconica serie TV?

Baywatch è una famosa serie televisiva americana degli anni ’90 che ha lasciato un segno indelebile nell’immaginario collettivo, grazie alla partecipazione di attori del calibro di David Hasselhoff e Pamela Anderson. La serie ha avuto un successo enorme in tutto il mondo e ha lasciato un’impronta duratura sulla cultura popolare dell’epoca. In seguito, nel 2017, è stato realizzato un remake cinematografico di Baywatch, con Dwayne Johnson e Zac Efron come protagonisti. Nonostante le grandi aspettative, il film ha ricevuto recensioni negative da parte della critica. Il fallimento del film ha fatto sì che il progetto di una potenziale serie TV venisse accantonato. Ma adesso, sembrerebbe che questa serie TV possa essere realizzata. A rivelarlo è il noto organo d’informazione statunitense Deadline

I dettagli sul nuovo remake

Fremantle ha avviato ufficialmente il processo di sviluppo di un nuovo adattamento televisivo di Baywatch. Attualmente, la produzione sta iniziando a cercare una casa per la serie attraverso trattative con diverse emittenti televisive e piattaforme di streaming. Il nuovo progetto sembra ancora essere in una fase embrionale e non sono ancora stati resi noti i nomi degli attori coinvolti o altri dettagli sullo sviluppo della serie. Resta da vedere come questa nuova versione della serie riesca a soddisfare le aspettative dei fan di Baywatch e a ricreare l’atmosfera unica della serie originale.

In passato si era già discusso di una potenziale serie televisiva. Nel 2018, Bob McCourt, COO di Fremantle International, aveva dichiarato a Deadline che la possibilità di un remake era stata valutata dopo aver rimasterizzato in alta definizione i vecchi episodi per venderli alle emittenti globali:

“Pensavamo che il film ci avrebbe dato un motivo per fare un reboot della serie televisiva, ma viste le recensioni contrastanti non è stato così immediato. Credo che se questa versione rimasterizzata verrà venduta molto e se un nuovo pubblico si avvicinerà a Baywatch, allora ci darà un’indicazione concreta sul successo di una nuova serie. Sicuramente penseremo seriamente alla realizzazione di una nuova serie e forse verremo contattati da qualche emittente per realizzarne una”.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
Filippo D'Agostino

Articoli Recenti

  • Sport

Rabiot, chi troppo vuole… va a Marsiglia!

Manca davvero poco, e poi Adrien Rabiot potrà definirsi ufficialmente un giocatore dell'Olympique de Marseille.…

6 ore fa
  • Sport

San Siro, il punto sul nuovo stadio di Inter e Milan

Il tema del nuovo stadio a Milano è attualità da ormai qualche anno. L'iconico stadio…

6 ore fa
  • Gaming

Black Myth: Wukong domina le vendite su PlayStation Store

L'ascesa di Black Myth: Wukong continua. Come potevamo immaginare dopo il sold out di PS5…

6 ore fa
  • Sport

Ronaldo e Messi fuori dal pallone d’oro: com’era il mondo l’ultima volta?

Qualche giorno fa la rivista francese France Football ha pubblicato la lista dei 30 candidati…

6 ore fa
  • Gaming

Nintendo Switch 2 avrà 2 schermi?

Ancora una volta si torna a parlare di Nintendo Switch, ancora una volta in maniera…

6 ore fa
  • Gaming

Concord: il flop di Sony potrebbe tornare presto?

Nonostante il grande fallimento di Concord, gioco esclusiva Sony durato appena meno di mese, il…

6 ore fa