Dopo aver annunciato la serie durante il Disney+ Day, Disney+ ha finalmente rilasciato il nuovo trailer di Baymax; la piattaforma ha anche confermato attraverso il suo profilo Twitter, la data di uscita del progetto animato che arriverà verso la fine di giugno. Il protagonista sarà l’omonimo robot bianco già visto in Big Hero 6, simpatico eroe gonfiabile creato dal fratello del protagonista Hiro.
Disney+ ha confermato che la serie uscirà il 29 giugno 2022, e sarà un’esclusiva per la piattaforma di streaming della Disney. Inoltre, molto probabilmente, verrà distribuita in un’unica tranche, senza pubblicare i singoli episodi ogni settimana.
In occasione della pubblicazione del trailer, è stato rilasciato anche un nuovo poster dedicato a Baymax; qui, il robot gonfiabile è ritratto al fianco di numerosi personaggi. Alcuni dei quali erano già apparsi nel film, mentre altri sono stati introdotti per la prima volta.
La serie seguirà gli eventi successivi a Big Hero 6. Baymax sarà infatti messo davanti alla vita di tutti i giorni, dovendo nel mentre combattere insieme ai “colleghi” proprio nel super-gruppo che dà il nome al film originale. Considerando l’innata e involontaria comicità del protagonista, ci sarà sicuramente da ridere. Di seguito, la sinossi ufficiale:
“Dopo la fine delle vicende viste nel film, il giovane Hiro è diventato una specie di leggenda del San Fransokyo Institute of Technology. Il ragazzo deve però confrontarsi con le sfide di tutti i giorni, provando nel frattempo a sopravvivere al college. E oltre la scuola, il team di eroi che ha creato e di cui fa parte, i Big Hero 6, dovrà proteggere la città dal misterioso Obake e dai nuovi supercriminali, armati in maniera ultra-tecnologica e pronti a dare del filo da torcere ai supereroi”.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Forse potrebbe interessarti anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…