Secondo l’insider Tom Henderson il nuovo capitolo di Battlefield dovrebbe uscire tra la fine del 2025 e l’inizio del 2026. Nulla di sicuro quindi, se non il fatto che si dovrà aspettare ancora un po’.
Secondo Henderson, insider molto affidabile date le diverse conferme delle sue previsioni nel tempo, l’uscita del gioco dovrebbe essere programmata a cavallo tra ottobre e novembre 2025.
Importante tenere a mente che la casa produttrice di Battlefield, DICE, potrebbe voler far slittare la data di uscita al 2026. Questo per evitare che il gioco passi in sordina, anche solo perché uscirebbe nello stesso anno del gigantesco GTA IV. Altro motivo dello slittamento potrebbe essere dovuto alla volontà di evitare errori, come con Battlefield 2042, e fare uscire il gioco quando sarà davvero pronto.
Ovviamente il post non é altro che una semplice indiscrezione, per questo motivo è bene prendere il tutto con le pinze. La cosa che si può fare ora può essere solo sperare che quanto detto si avveri. Prima di metterci per certo una data di uscita però bisognerà aspettare con pazienza ancora. Voi cosa dite? L’insider avrà ragione?
Per avere altre news e rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna!
I fan del true crime in salsa comedy possono iniziare il conto alla rovescia: è…
La saga di Pirati dei Caraibi è diventata famosa anche grazie a Jack Sparrow, e…
Sale a 10 il numero degli indagati per l'intossicazione da botulino che ha coinvolto 16…
Manca sempre meno ai Campionati Mondiali Pokémon, super evento a tema che si svolgerà in…
Crunchyroll è pronto ad espandere ancora la sua area di influenza. Dopo essersi espanso in…
Qualche giorno fa, un rumor online riferito alla possibilità di vedere annunciato il resto del…