DICE ha implementato una nuova modalità di gioco in Battlefield 6 che permetterà agli utenti di giocare con minor impegno. Le lobby PvP possono risultare parecchio stressanti a coloro che giocano solo per fare esperienza e ottenere ricompense e la nuova modalità va incontro proprio a costoro.
Nel tweet pubblicato su X dall’account ufficiale di Battlefield si legge: “Sappiamo che a volte si desidera immergersi in Battlefield, ma senza l’intensità di una lobby PvP completa. Per creare un modo più rilassato di giocare, continuando a progredire e completare le sfide, abbiamo introdotto la modalità Casual Breakthrough, ora disponibile nel menu principale nella scheda Multigiocatore”.
Le lobby mescoleranno utenti reali a bot: 16 giocatori reali (8 per team) e 32 compagni di squadra/nemici bot (16 per team). I punti esperienza ottenuti saranno completi per gli utenti reali e, ovviamente, ridotti per i bot. Le mappe che hanno accesso a tale modalità sono solo due: Siege of Cairo ed Empire State.
Va segnalato, però, che Casual Breakthrough non fornisce ai giocatori piastrine e riconoscimenti e non aggiorna le statistiche sulla carriera del profilo. Gli sviluppatori invitano la community a lasciare feedback sulla modalità affinché possa essere migliorata ulteriormente.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se questo articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche:
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…