Sembra che EA abbia inviato ad alcuni content creator dei pacchetti promozionali di Battlefield 6, il che confermerebbe l’annuncio ufficiale del gioco a breve.
Insider Gaming ha riportato che lo youtuber Doom49, content creator noto per i propri contenuti sulla serie sparatutto, è stato uno dei fortunati a ricevere il pacchetto promozionale di Battlefield 6: egli avrebbe infatti postato una foto del suddetto pacchetto, rimuovendola poco dopo, probabilmente per evitare problemi con EA.
Dalla stessa foto possiamo ricevere alcune informazioni. Innanzitutto, la scritta Battlefield 6 confermerebbe il nome ufficiale del prossimo titolo; in più, altre scritte compaiono a indicare delle modalità di gioco: “Breakthrough”, “Conquest” e “Rush” sono infatti modalità già conosciute e confermate da playtest interni, mentre la scritta “PTFO” indica un’espressione comunemente utilizzata nei giochi multiplayer per invitare caldamente i compagni del party a concentrarsi sull’obiettivo (Play The F****** Objective) ed è stata furbescamente adottata dalla serie già durante la campagna promozionale di Battlefield 1.
Naturalmente attendiamo conferme ufficiali, ma tutti questi elementi fanno pensare che l’annuncio del titolo sia ormai vicinissimo. Voi cosa ne pensate? Siete curiosi di scoprire cosa riserverà il prossimo gioco dello sparatutto targato EA? Fatecelo sapere nella nostra pagina Instagram! e non dimenticate di rimanere aggiornati sulle ultime notizie sul gaming dal nostro sito.
Articolo di Fabio Di Coscio
I preparativi per la 98ª edizione degli Oscar sono iniziati con l’annuncio delle nomination dei…
PlayStation Store ha lanciato una nuova campagna di sconti in occasione del nuovo anno: ci…
Al TPO di Bologna si terrà dall'8 al 10 maggio la diciassettesima edizione del Svilupparty,…
Il sito JustWatch ha rilasciato la lista dei film più visti della settimana su più…
2XKO è in arrivo a brevissimo su PS5 e Xbox Series X/S con la Stagione…
Claudio Carlomagno, marito della 41 Federica Torzullo morta ad Anguillara, è accusato di aver ucciso…