Sembra che EA abbia inviato ad alcuni content creator dei pacchetti promozionali di Battlefield 6, il che confermerebbe l’annuncio ufficiale del gioco a breve.
Insider Gaming ha riportato che lo youtuber Doom49, content creator noto per i propri contenuti sulla serie sparatutto, è stato uno dei fortunati a ricevere il pacchetto promozionale di Battlefield 6: egli avrebbe infatti postato una foto del suddetto pacchetto, rimuovendola poco dopo, probabilmente per evitare problemi con EA.
Dalla stessa foto possiamo ricevere alcune informazioni. Innanzitutto, la scritta Battlefield 6 confermerebbe il nome ufficiale del prossimo titolo; in più, altre scritte compaiono a indicare delle modalità di gioco: “Breakthrough”, “Conquest” e “Rush” sono infatti modalità già conosciute e confermate da playtest interni, mentre la scritta “PTFO” indica un’espressione comunemente utilizzata nei giochi multiplayer per invitare caldamente i compagni del party a concentrarsi sull’obiettivo (Play The F****** Objective) ed è stata furbescamente adottata dalla serie già durante la campagna promozionale di Battlefield 1.
Naturalmente attendiamo conferme ufficiali, ma tutti questi elementi fanno pensare che l’annuncio del titolo sia ormai vicinissimo. Voi cosa ne pensate? Siete curiosi di scoprire cosa riserverà il prossimo gioco dello sparatutto targato EA? Fatecelo sapere nella nostra pagina Instagram! e non dimenticate di rimanere aggiornati sulle ultime notizie sul gaming dal nostro sito.
Articolo di Fabio Di Coscio
Nel tentativo di eseguire manovre rischiose con i loro scooter, due giovani— uno di 16…
Jason Connel, creative director di Ghost of Yotei, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alle…
Grande sorpresa dell'ultimo Xbox Games Showcase, Call of Duty: Black Ops 7 ha ottenuto la…
Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha rilasciato una lunga intervista in cui ha toccato…
Secondo uno studio dell'Università di Hong Kong, il lunedì causa un aumento di stress che…
Un attacco hacker su scala globale ha colpito istituzioni e aziende sfruttando una vulnerabilità nei…