Come rivelato qualche mese fa dalla stessa Panini, questo mese è arrivato ufficialmente sullo store della nota casa italiana il Bat-Manga di Jiro Kuwata. I 53 volumi sono stati creati volutamente da Kuwata per cavalcare la forte popolarità della serie tv degli anni ‘60 con Adam West.
È possibile acquistare il volume nel sito di Panini con due versioni alternative. Il sito propone i 53 volumi divisi in 3 brossurati alla cifra di 17,10 euro cadauno; in alternativa c’è una edizione che raccoglie i tre volumi in un cofanetto alla cifra di 51,30 €.
In seguito vi rilasciamo i link per acquistare il Bat-Manga:
Batman: Il Batmanga di Jiro Kuwata 1
Batman: Il Batmanga di Jiro Kuwata 2
Batman: Il Batmanga di Jiro Kuwata 3
Batman: Il Batmanga di Jiro Kuwata – Cofanetto
Il fumetto è rimasto nell’ombra per più di 40 anni e solo recentemente i vari fan nel mondo sono venuti a conoscenza di questo capolavoro del maestro Kuwata in versione cartacea. Infatti qualche anno fa, negli Stati Uniti il fumetto venne riproposto solamente in versione digitale per non rischiare il flop visto che i vari fan gridavano alla classica “parodia nipponica“. La storia, come detto in precedenza, prende spunto dal Batman degli anni ’60 di Adam West, ma è molto differente dai classici fumetti statunitensi. Infatti, Batman e Robin combattano contro dei villain sconosciuti agli occhi dei fan e spesso e volentieri il cavaliere oscuro non riesce a trovare una soluzione per sconfiggere i propri nemici.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma
Vi potrebbero anche interessare:
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…