Rocksteady Studios sarebbe tornato a sviluppare un nuovo capitolo di Batman: Arkham, secondo recenti indiscrezioni. Dopo il clamoroso flop di Suicide Squad: Kill the Justice League, le voci su un possibile ritorno del Cavaliere Oscuro si erano già diffuse a novembre, ma ora il giornalista Jason Schreier conferma di aver sentito fonti che parlano di un “ritorno alle origini”.
Ad eccezione di Hogwarts Legacy, che ha venduto oltre 30 milioni di copie in meno di due anni, Warner Bros. Games ha collezionato una serie di insuccessi. Suicide Squad: Kill the Justice League e MultiVersus sono stati chiusi prima del previsto, contribuendo a una perdita di oltre 300 milioni di dollari. Nel frattempo, il gioco su Wonder Woman sembra essere in una fase critica dello sviluppo, con 100 milioni di dollari già spesi e nessuna data di uscita all’orizzonte. Anche Gotham Knights non ha ottenuto i risultati sperati.
Ora, con le dimissioni del CEO David Haddad, Warner Bros. Games sembra voler tornare sui suoi punti di forza. Secondo Bloomberg, il publisher avrebbe affidato a Rocksteady lo sviluppo di un nuovo titolo dedicato a Batman. Non è ancora chiaro se sarà un nuovo capitolo dell’ArkhamVerse o un reboot, ma il ritorno del Cavaliere Oscuro sembra ormai certo.
Considerando che i lavori sarebbero iniziati nella prima metà del 2024, il gioco potrebbe arrivare tra tre o quattro anni.
Voi cosa ne pensate di un nuovo capitolo di Batman: Arkham? Lo giochereste? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Articolo di Giuseppe Crapanzano
In uscita il 5 febbraio 2026, Anaconda si presenta come reboot dell’omonimo film del 1997.…
Take-Two ha pubblicato gli ultimi risultati finanziari in suo possesso. Da essi si evince che…
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…
Il nuovo trailer di Resident Evil Requiem è in realtà un cortometraggio live action che…
Come ben sappiamo, in Life is Strange: Reunion, Max e Chloe torneranno protagoniste attraverso una…
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…