Dopo il successo di “Fallout”, Jonathan Nolan ha rilasciato un’intervista nella quale afferma di volere un quarto capitolo della saga su Batman diretta insieme al fratello Christopher.
In un mercato pregno di infinite versioni degli stessi eroi, forse sta per tornarne un’altra. Dopo la triade di Batman vista in “The Flash”, composta da Keaton, Affleck e Clooney, e dopo il giovane e tenebroso Bruce Wayne di Robert Pattinson, sembrava che le rappresentazioni simultanee dell’eroe mascherato fossero finite. Questo finché James Gunn non ha annunciato il suo “Batman the brave and the bold”, nuovo adattamento cinematografico ambientato nello stesso universo narrativo del prossimo “Superman Legacy”.
Durante un’intervista con SHOWSHA per parlare dell’incredibile successo della serie tv “Fallout”, lo sceneggiatore Jonathan Nolan ha parlato di quanto sia stato importante, per la sua carriera, prendere parte alla trilogia de “Il cavaliere oscuro”. Successivamente gli sono state fatte domande in merito ad un ipotetico quarto capitolo, che realisticamente sembra davvero improbabile, ma la speranza non muore mai. La risposta dello sceneggiatore è stata più che entusiasta, dichiarando che “sarebbe un sogno” poter lavorare ad un altro film ambientato in quell’universo narrativo. E voi vorreste un altro film diretto dai fratelli Nolan? Sperando che questo articolo vi sia piaciuto, vi invitiamo a tener d’occhio Nasce, Cresce, Streamma per altre news sul mondo del cinema e non solo.
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
Paramount e Activision hanno fornito i nomi di coloro che scriveranno e dirigeranno Call of…
A partire dal prossimo 12 di novembre in Italia sarà impossibile accedere a 48 siti…
Una richiesta di brevetto presentata da Nintendo è stata respinta dall'ufficio brevetti giapponese. Il brevetto…
Hideo Kojima stesso ha riferito non aver mai ricevuto un proposta diretta per un gioco…
A soli 9 anni un bambino in Brasile ha colpito fatalmente la mamma con un…
I paleontologi del sito di Quebrada Santo Domingo hanno portato alla luce qualche settimana fa…