Cinema & Serie TV

Barbie: Mattel annuncia la bambola dedicata a Ken… versione Dojo Mojo

Nelle ultime settimane, ci troviamo immersi nell’era cinematografica dedicata a Barbie, l’iconica bambola della Mattel. La pellicola ha catturato l’attenzione del pubblico, grazie anche a un cast iconico che comprende grandi nomi come Margot Robbie, Ryan Gosling e Will Ferrell

Barbie: ecco la bambola dedicata a Ken Dojo Mojo

Negli ultimi giorni, la pellicola della Warner Bros. continua a stabilire incredibili record al botteghino: già da diverse settimane ha superato nettamente il miliardo di dollari, segnando un momento epocale per Greta Gerwig, che è ora la prima regista donna nella storia del cinema mondiale a raggiungere un traguardo così straordinario in termini di incassi. In aggiunta, il film ha recentemente sorpassato anche “Super Mario Bros. – Il film” come la pellicola con il maggiore incasso del 2023.

Fin dal momento dell’annuncio, il prodotto cinematografico ha costantemente generato numerosi meme, e tra i personaggi più amati spicca indubbiamente il Ken interpretato da Ryan Gosling. Il personaggio è rapidamente diventato uno degli elementi centrali del film per i fan, che sembrano persino desiderare a gran voce la sua inclusione tra i candidati per la prossima edizione degli Oscar. Il Ken di Ryan Gosling ha conquistato il pubblico grazie a scene memorabili, come la sua passione per i cavalli e l’ormai iconica felpa con la scritta ‘I’m Kenough‘. Tuttavia, ciò che ha davvero affascinato e catturato l’attenzione dei fan è stata la sua eclettica ‘Casa Villa Dojo Mojo‘. L’eccezionale successo ha spinto Mattel ad annunciare di recente il lancio di una bambola ispirata a questa versione cinematografica, completa del suo inconfondibile guardaroba. La bambola sarà disponibile dal primo ottobre 2023 al prezzo di 129,99€. Nel caso foste interessati o semplicemente curiosi, vi indirizziamo al link per ulteriori dettagli.

 

Barbie, il cast e la trama del film

La pellicola diretta da Greta Gerwig vede nel cast: Margot RobbieRyan Gosling, America Ferrera, Kate McKinnon, Ariana Greenblatt, Michael Cera, Will Ferrell, Issa Rae, Alexandra Shipp, Emma Mackey, Hari Nef, Helen Mirren, Rhea Perlman, Simu Liu e Kingsley Ben-Adir. In seguito vi rilasciamo la sinossi:

“Barbie e Ken si divertono come matti nel mondo colorato e apparentemente perfetto di Barbie Land. Tuttavia, quando hanno la possibilità di andare nel mondo reale, scoprono presto le gioie e i pericoli della vita tra gli umani”.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Filippo D'Agostino

Articoli Recenti

  • Cinema & Serie TV

Batman: la replica del Tumbler che porta Ghotam a casa tua

Warner Bros ha da poco introdotto una collezione di lusso dedicata agli appassionati di Batman,…

7 ore fa
  • Gaming

The Sims 4 ha registrato un +15 milioni di giocatori lo scorso anno

Il successo di The Sims 4 sembra destinato a durare ancora a lungo. Anche se ha più di dieci anni,…

13 ore fa
  • Attualità

Coppia pranza senza pagare il conto: lei si spoglia e lui danneggia il finestrino della polizia

A Porto San Giorgio, nelle Marche, una coppia dopo aver pranzato a un ristorante del…

14 ore fa
  • Attualità

Passeggero molesto costringe un aereo a un atterraggio d’emergenza

Ha dell'incredibile quanto accaduto sul volo Ryanair con partenza da Valencia e destinazione Milano, dove…

14 ore fa
  • Gaming

PlayStation Plus: I giochi gratis di novembre 2024 per “Essential”

Novembre è alle porte, e Sony si prepara con una nuova selezione di titoli gratuiti…

14 ore fa
  • Attualità

Spagna, disastro climatico: almeno 70 morti per la pioggia di un anno caduta in otto ore

L'emergenza climatica che sta colpendo la Spagna in queste ultime ore sta seriamente mettendo in…

1 giorno fa