Manca sempre meno all’uscita del tanto atteso film Barbie, e sembra che sul set ne siano successe di “tutti i colori”. O meglio di un colore. La talentuosa attrice Margot Robbie, protagonista del film, ha infatti imposto che una volta a settimana tutto il cast e la crew si vestisse di rosa, come rivela Ryan Gosling.
Parlando con People, Gosling ha svelato il divertente rituale che si svolgeva sul set del film:
“Margot aveva un giorno rosa una volta a settimana, in cui tutti dovevano indossare qualcosa di rosa. E se non lo facevi, venivi multato. Le multe venivano poi raccolte da Margot e donate in beneficenza”.
“Ciò che ha reso davvero speciale questa iniziativa è stata l’entusiasmo dei membri maschi della troupe. Alla fine delle riprese, si sono uniti e, con i loro soldi, hanno realizzato magliette rosa per la troupe, arricchite da frange arcobaleno”, ha aggiunto Gosling. “È stata un’opportunità di dimostrare il loro rispetto e ammirazione per ciò che Margot e la regista Greta Gerwig stavano creando. È stato quasi come quella scena alla fine di ‘L’attimo fuggente’, in cui tutti si alzano sulle loro scrivanie e dicono: ‘O capitano! Mio capitano!'”
Gosling interpreta il personaggio di Ken nel nuovo film, che sembra includere anche un numero musicale completo in cui Ken canta le sue preoccupazioni come compagno di lunga data di Barbie. Dai vari trailer rilasciati nei mesi precedenti l’uscita di Barbie, il film racconta la storia di Barbie, incoraggiata da un’altra “collega” interpretata da Kate McKinnon, a viaggiare nel mondo reale per scoprire “la verità sull’universo”. Ken la segue successivamente nel mondo reale, dove la coppia scopre le gioie e gli svantaggi della vita con gli esseri umani.
“Ryan è l’attore più dotato di comicità con cui abbia mai lavorato. Davvero lo è”, dice Robbie di Gosling parlando sempre con People. “È conosciuto per la sua recitazione drammatica, e giustamente. Ma è incredibilmente dotato anche nella comicità, e ho rovinato la maggior parte delle sue riprese perché ridevo tutto il tempo”.
Alla premiere mondiale del film a Los Angeles domenica scorsa, la regista Gerwig, ha condiviso le sue emozioni nell’aver finalmente mostrato il tanto atteso film con i fan dopo mesi di trailer e interviste. “È davvero incredibile, e sto cercando solo di assorbirlo, di non perdermi nulla. Perché tanto ha portato a questo momento”, ha detto Gerwig. “È molto emozionante. Davvero lo è.” Barbie arriverà nei cinema il 21 luglio e si preannuncia un successo.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…