Ha dell’assurdo quanto successo a Giugliano in provincia di Napoli, dove un bambino di 10 anni ha accoltellato alla coscia sinistra un ragazzo di 13, che stava giocando a calcio con degli amici, in seguito al rifiuto di dargli il pallone da calcio.
Nella giornata del 17 novembre il ragazzo stava tranquillamente giocando a calcio con gli amici come in una giornata qualsiasi, quando a un punto è stato avvicinato da un bambino di 10 anni con la richiesta di cedergli il pallone. Una volta ricevuto il rifiuto da parte del ragazzo, il bambino ha estratto un coltello da tasca e lo ha accoltellato alla coscia sinistra per poi scappare.
I genitori, una volta aver visto il ragazzo tornare a casa con una ferita alla gamba, l’hanno prontamente portato all’Ospedale San Giuliano. I medici della struttura, dopo aver sentito la storia del ragazzo, hanno deciso di avvertire le autorità. Le indagini per ricostruire l’accaduto sono ancora in corso, mentre al ragazzo è stato applicato un punto di sutura.
Si tratta dell’ennesimo episodio di violenza tra giovani nella provincia di Napoli e che conferma la diffusione di pistole e armi bianche.
Per altre notizie continuate a seguirci su “Nasce, Cresce, Ignora“.
Articolo di Gianni Cassarà
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Tommy Fleetwood, noto golfista inglese, ha realizzato una buca da highlights. La sua pallina era…