A San Donà di Piave, in provincia di Venezia un gruppo di ragazzini ha spostato dei cartelli stradali di un cantiere mandando il traffico in tilt. Lo scherzo, messo in atto solo per ridere, ha rischiato di portare dei seri problemi alla viabilità del paese.
Nella località di San Donà di Piave sono in corso da alcuni mesi degli importanti lavori di modifica della viabilità. Questi sono ampiamente segnalati con cartelli e jersey mobili per tutelare la sicurezza degli utenti della strada. I ragazzini hanno quindi rimosso gli ostacoli, cambiando la posizione dei cartelli di segnalazione provvisori. In questo modo hanno creato un percorso nuovo e casuale. Non si sono solo limitati a questo: hanno inoltre telefonato ai carabinieri, segnalando la cosa e nascondendosi per godersi l’arrivo delle forze dell’ordine sulla scena.
Come ha sostenuto il sindaco di San Donà Alberto Teso: gli “autori della brava sono stati identificati“. Ha inoltre aggiunto: “Le bravate ci sono sempre state e, purtroppo, a volte finiscono in tragedia: ovviamente noi vigileremo, ma non si può pensare di avere carabinieri e polizia ad ogni angolo della città“. Sempre questi stessi ragazzini erano già stati segnalati alla polizia locale per un altro episodio spiacevole. Erano stati infatti individuati a lanciare sassi verso il canale, senza preoccuparsi del passaggio di automobili, pedoni e ciclisti.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.
Vi potrebbero interessare:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…