Cinema & Serie TV

Bambi: una regista Premio Oscar pronta a dirigere il live-action?

Da parecchi anni, sembrerebbe che la casa di produzione Walt Disney Pictures stia lavorando su un nuovo film in live-action basato sul personaggio di Bambi. Il progetto dedicato al giovane cervo si unisce alla lista dei molti adattamenti su cui Disney sta concentrando le proprie energie, ma ora sembra che il film su Bambi stia finalmente prendendo forma grazie al coinvolgimento di una rinomata regista che ha vinto un Premio Oscar. A dare la notizia è l’autorevole sito di informazione statunitense Deadline

Rivelata la regista del prossimo live-action targato Disney

Dopo aver ottenuto l’Oscar come riconoscimento per la sua sceneggiatura non originale in Women Talking (clicca qui per la nostra recensione), Sarah Polley si prepara a intraprendere la sua sfida più ambiziosa come regista. Infatti, la talentuosa direttrice starebbe negoziando per dirigere un adattamento in live-action di Bambi, che attualmente è in fase di sviluppo sotto l’egida della Disney.

Secondo una fonte del giornale statunitense, sembrerebbe che il film sia in programma come un musical con le composizioni di Kacey Musgraves, cantante che ha ottenuto sei Grammy Awards nel corso della sua carriera. Micah Fitzerman-Blue e Noah Harpster (Maleficent 2, Un Amico Straordinario) hanno redatto la versione più recente della sceneggiatura, mentre la casa di produzione Depth of Field, di proprietà di Chris e Paul Weitz, sarà coinvolta nel progetto come studio di produzione.

Women Talking, cast e trailer del film Premio Oscar

La pellicola diretta da Sarah Polley vede nel cast: Rooney Mara, Claire Foy, Jessie Buckley, Judith Ivey, Ben Whishaw, Sheila McCarthy, Kate Hallett, Michelle McLeod, Liv McNeil, August Winter e Frances McDormand. In seguito vi rilasciamo la sinossi del film Premio Oscar:

“Le donne di una colonia religiosa rivelano un segreto scioccante che riguarda gli uomini della comunità. Per anni, infatti, hanno drogato le donne e poi le hanno violentate. La verità viene a galla e le donne parlano della loro attuale situazione”.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Filippo D'Agostino

Articoli Recenti

  • Cinema & Serie TV

Wake Up Dead Man – Knives Out: la recensione di un giallo nella fede

L'attesa è finita: Wake Up Dead Man - Knives Out è finalmente disponibile su Netflix…

21 ore fa
  • Gaming

Clair Obscur: Expedition 33 celebra il GOTY con un DLC gratuito, disponibile ora!

Si è conclusa la serata dei Game Awards, e a portare a casa il premio…

21 ore fa
  • Gaming

Clair Obscur: Expedition 33 ha scritto la storia dei The Game Awards diventando il titolo con più premi vinti!

Clair Obscur: Expedition 33 ha ufficialmente fatto la storia dei The Game Awards. Dopo esser…

21 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Idris Elba vorrebbe passare alla regia

Idris Elba, star di The Whire, Thor e Luther, vorrebbe lasciare la recitazione, ma non…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

Disney investe in OpenAI: cosa significherà?

I personaggi sotto l'egida Disney, quali ad esempio Marvel, Pixar, Classici Disney e Star Wars,…

1 giorno fa
  • Attualità

Formiche parassite e come rubano il nido

Di recente sono state scoperte due specie di formiche parassite, Lasius orientalis e Lasius umbratus.…

2 giorni fa