Baldur's Gate 3
Gli sviluppatori di Larian Studios, autori del pluripremiato Baldur’s Gate III, hanno svelato l’esistenza di un finale talmente raro da essere stato sbloccato soltanto da 598 giocatori. In giochi come questo, che comprendono più finali, ogni bivio narrativo ne indirizza verso uno, ma a quanto pare questo è particolarmente difficile da raggiungere. Scopriamo come sbloccarlo.
Tale finale riguarda il personaggio di Wyll, uno dei più affascinanti e moralmente complessi di Baldur’s Gate III. Alla fine del suo arco narrativo Wyll può diventare padre adottivo di una bambina: Lily Aurora. Il sentiero da percorrere per tale conclusione obbliga il giocatore a convincere Wyll a diventare il Duca di Baldur’s Gate, replicando così quanto fatto dal padre.
La piccola Lily verrà, allora, trovata di fronte al Tempio della Mano Aperta. La diversità del colore di entrambi gli occhi (uno grigio e l’altro marrone) sarà interpretata come segno di una natura divina e spingerà i fedeli a persuadere Wyll a tenerla con sé. Questa scelta sarà sufficiente a realizzare il finale? No, perché bisognerà ancora prendere una decisione molto importante.
Affinché Wyll diventi padre, è necessario che il giocatore resti a Baldur’s Gate, rifiutando, quindi, la quest di Karlach, diretta verso Avernus. Si tratta di una scelta che la maggior parte della community non ha intrapreso, precludendosi così questo finale. In via alternativa, si può trasformare la guerriera in una mind flayer, provocandole, però, una triste frattura nell’io.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
L'autopsia di Simona Cinà, la giovane pallavolista ventenne originaria di Capaci, rivela che la morte…
Il 22 settembre è sempre più vicino, giorno nel quale verrà assegnato il premio più…
Dopo settimane di braccio di ferro tra Club Bruges e Milan è arrivata l'ufficialità, il…
Il presunto assassino, un 27enne, dell'uomo trovato morto e sventrato in Francia, ha confessato. L'omicida…
Nel 2004 è uscito il film "La passione di Cristo", diretto da Mel Gibson e…
Dopo quasi tre anni di silenzio, Merocledì Addams torna a far parlare di sé. L’attesissima…