Baldur’s Gate 3
Negli ultimi giorni un utente ha pubblicato un video nel quale spiega in modo dettagliato come completare Baldur’s Gate 3 con solo una torcia! Vediamo assieme di che si tratta.
Ormai tutti conosciamo Baldur’s Gate 3. Uscito il 3 agosto 2023 per Windows (solo dopo per PS5 e Xbox Serie X/S rispettivamente il 6 settembre e il 7 dicembre), ha fin da subito avuto un successo notevole. Si è infatti guadagnato 6 premi ai Golden Joystick Awards 2023 e 5 premi ai D.I.C.E. Awards 2024, fra cui il tanto ambito Game of The Year. Oltre ovviamente alle 6 vittorie ai The Games Awards. Tra l’altro, su Metacritic, ha ricevuto un 96/100 da parte della critica e un 8.9/10 dalle recensioni degli utenti.
È, però, importante ricordare che Baldur’s Gate 3 è conosciuto parecchio per la possibilità di personalizzare al massimo la propria avventura, cambiando classe, percorso di gioco e build più volte. L’utente cRPG bro ha preso un po’ troppo alla lettera il concetto di personalizzazione: il giocatore infatti ha creato una build inserendo come armi solo le torce! Insomma, la torcia potrebbe non essere l’arma più convenzionale, ma (a detta di cRPG bro) arriva anche a fare 90 punti di danno, considerando anche alcuni equipaggiamenti. Se anche voi volete provare questa esperienza, vi lasciamo di seguito la guida creata da cRPG bro stesso.
Da qualche tempo, infatti, un utente su Reddit ha creato un post in cui si discuteva la possibilità di utilizzare delle salsicce come arma.
“Ho notato che puoi impugnare una salsiccia come arma”, diceva il poster. “Se massimizzi la forza, ottieni il talento attaccabrighe da taverna e prendi tutti gli oggetti magici che aggiungeranno bonus ai danni per il corpo a corpo. Potresti usarli come armi principali per l’intero gioco?”
I vari utenti della community hanno detto sì: infatti ci sono anche tutorial di YouTube che mostrano come formare la build delle salsicce. Un utente, però, ha avvertito che la salsiccia non conta come un’arma improvvisata, ma è invece considerata una mazza dal gioco.
In conclusione, non si può certo dire che non ci si diverte su Baldur’s Gate 3. Se invece vi interessa un gameplay più basic, vi consigliamo la nostra guida per principianti che potete trovare qui.
Continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati!
L'attore Michael B. Jordan ha rassicurato i suoi fan. Garantisce infatti che, in futuro, tornerà…
Il Black Friday procede spedito già da diversi giorni su Amazon, con offerte su un'enorme…
Quella che sembra la trama di un pessimo film, sarà presto realtà in Russia. Sono…
Per la quinta volta consecutiva, il politico Adolf Hitler Uunona è riuscito a trionfare in…
A brevissimo si terrà la nuova edizione della Milan Games Week & Cartoomics, organizzata da…
Nintendo ha ufficializzato la volontà di acquisire interamente Bandai Namco Studio Singapore, team di sviluppo…