fbpx Baldur's Gate 3: Larian sta chiedendo al pubblico se vuole l'edizione fisica?
Gaming

Baldur’s Gate 3: Larian sta chiedendo al pubblico se vuole l’edizione fisica?

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Il 2023 nel mondo dei videogiochi è stato caratterizzato da diverse uscite di qualità e tra queste c’è senza dubbio Baldur’s Gate 3. Il titolo di Larian Studios è stato un successo sia per la critica che per il pubblico e ha conquistato milioni di fan. Al momento è disponibile sul mercato soltanto per quanto riguarda le sue versioni PC e PlayStation 5 perché non sono ancora state rilasciate le edizioni Xbox Series X/S. In attesa che la software house belga si pronunci riguardo l’uscita sulle console Microsoft, emerge che starebbe pensando ad una novità per i possessori di una PS5.

Un tweet suggerisce che Larian Studios abbia in mente la versione fisica per PS5 di Baldur’s Gate 3

Nell’ultimo periodo abbiamo imparato ad avere a che fare con i moltissimi messaggi social pubblicati da Michael Douse, il Director of Publishing di Larian Studios. Douse in questi mesi, molti importanti per l’azienda presso cui lavora, ha spesso incuriosito gli utenti di BG3 con tweet che riguardano possibili novità sul gioco. Nelle ultime ore ha retwettato un post di GermanStrands che chiedeva al suo pubblico se sarebbero stati interessati ad un eventuale acquisto di una copia fisica di Baldur’s Gate 3 su PS5.

Douse nel suo retweet ha scritto di seguire con interesse questo discorso, stuzzicando così ancora di più il pubblico. Vi lasciamo qui di seguito il tweet in questione che ha acceso le speranze dei fan del gioco che più sono legati ancora all’idea di possedere la versione con disco dei loro titoli preferiti. E voi cosa ne pensate? Larian ci concederà mai questa edizione fisica della sua opera?

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi