La patch 7 di Baldur’s Gate 3 arriva finalmente anche su console. Oltre alle numerosissime modifiche relative alla quality of life, l’aggiunta più importante e desiderata è indubbiamente il supporto ufficiale alle mod. Per ora quelle disponibili sono piuttosto limitate, ma col tempo potremmo vederne sempre di più.
Dopo il lancio della patch 7 su PC, il 9 settembre 2024, con l’hotfix 27 anche le console ricevono la versione più aggiornata di Baldur’s Gate 3. Disponibile quindi per PlayStation 5, Xbox Serie X e S, il più recente aggiornamento ha portato diversi cambiamenti e migliorie, compreso il desideratissimo supporto ufficiale alle mod. Purtroppo i giocatori da console possono solamente installare e usare le mod, ma non crearle con gli strumenti ufficiali messi a disposizione da Larian Studios.
Oltre a tutte le modifiche della patch 7, l’hotfix 27 contiene anche perfezionamenti a gameplay, crash, cinematiche e testi. Di seguito alcune delle modifiche più rilevanti, con qualche possibile lieve spoiler sul gioco:
Nel caso voleste consultare la patch notes completa per la patch 7, basta visitare questo link, mentre per l’hotfix 27 la pagina è questa.
Secondo voi le mod su console sono una buona idea? Oppure dovrebbero essere limitate esclusivamente al PC? Fateci sapere la vostra su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre news videoludiche!
Le ultime news videoludiche:
Chris Stockman, design director del primo Saints Row, pubblicato nell'ormai lontano 2006, ha dichiarato di…
La serie animata The Jetsons, di Hanna-Barbera, potrebbe presto essere adattata in un film live-action.…
Geoff Keighley ha rilasciato le prime informazioni riguardante il Summer Game Fest 2026. Il grande…
Square Enix torna a raccontarci come sarà Octopath Traveler 0, il nuovo capitolo dell’amata serie…
Potrebbe esserci aria di grandi novità per Halo già entro la fine del mese. Secondo…
Manca pochissimo alla pubblicazione di Leggende Pokémon: Z-A su Nintendo Switch e Nintendo Switch 2…