Larian Studios non finisce di aggiornare Baldur’s Gate 3. La nuova patch correttiva ritocca le sottoclassi introdotte con l’ultima patch 8 e risolve alcuni bug. Il team di sviluppo aggiunge che nuove correzioni arriveranno in futuro.
Nonostante circa un mese fa Baldur’s Gate 3 abbia ricevuto la patch 8, la quale avrebbe dovuto rappresentare l’aggiornamento finale, Larian Studios sembra non voler terminare di portare correzioni al suo fiore all’occhiello.
L’Hotfix 31 porta con sé svariati miglioramenti, i quali correggono bug visivi che avvenivano in seguito all’utilizzo di teletrasporti tramite waypoints, e i vari bug che portavano al crash del gioco.
Oltre a risolvere alcuni bug, come già detto, la patch modifica principalmente le sottoclassi, perciò guardiamo le correzioni più importanti:
Se siete interessati a leggere tutte modifiche apportate con questo aggiornamento, trovate tutte le informazioni nella patch note completa su Steam.
Infine Larian Studios comunica che nuovi aggiornamenti seguiranno in futuro, con l’obiettivo di migliorare Baldur’s Gate 3 il più possibile. Noi vi ricordiamo di continuare a seguirci al nostro sito per restare sempre aggiornati e non perdervi nessuna notizia riguardo il mondo del gaming.
Articolo di Eduardo Ronconi
Un clamoroso colpo di scena è avvenuto. Dopo tante trattative è arrivato il giorno: Warner…
Men in Black tornerà sul grande schermo. Dopo l'ultimo film che ha avuto risultati quantomeno…
Lo scontro che ha visto come protagonisti principali Netflix e Paramount ha trovato un vincitore…
Nell'antica Roma esistevano gladiatori di sesso femminile. Era un fenomeno raro, ma a lottare nelle…
Sony lancia una promozione molto invitante, offrendo a tutti coloro che non sono abbonati al…
La vicenda successa negli Stati Uniti, in Virginia, sembra un cartone animato. Un procione ubriaco…