Larian Studios non finisce di aggiornare Baldur’s Gate 3. La nuova patch correttiva ritocca le sottoclassi introdotte con l’ultima patch 8 e risolve alcuni bug. Il team di sviluppo aggiunge che nuove correzioni arriveranno in futuro.
Nonostante circa un mese fa Baldur’s Gate 3 abbia ricevuto la patch 8, la quale avrebbe dovuto rappresentare l’aggiornamento finale, Larian Studios sembra non voler terminare di portare correzioni al suo fiore all’occhiello.
L’Hotfix 31 porta con sé svariati miglioramenti, i quali correggono bug visivi che avvenivano in seguito all’utilizzo di teletrasporti tramite waypoints, e i vari bug che portavano al crash del gioco.
Oltre a risolvere alcuni bug, come già detto, la patch modifica principalmente le sottoclassi, perciò guardiamo le correzioni più importanti:
Se siete interessati a leggere tutte modifiche apportate con questo aggiornamento, trovate tutte le informazioni nella patch note completa su Steam.
Infine Larian Studios comunica che nuovi aggiornamenti seguiranno in futuro, con l’obiettivo di migliorare Baldur’s Gate 3 il più possibile. Noi vi ricordiamo di continuare a seguirci al nostro sito per restare sempre aggiornati e non perdervi nessuna notizia riguardo il mondo del gaming.
Articolo di Eduardo Ronconi
Una mod ha dotato Mass Effect 3 di un nuovo finale per la sua campagna,…
Le avventure di "Indiana Jones" sembrano non essere ancora concluse. Secondo quanto riportato da The…
Il celebre sito Nexus Mods ha spiegato come, viste le nuove leggi, dovrà muoversi per…
Tramite i canali social ufficiali di Naughty Dog, Neil Druckmann ha annunciato di aver abbandonato…
Una festa privata si è trasformata in un vero e proprio disastro ambientale a Santa…
Un nuovo blocco di licenziamenti sta per avvenire in Microsoft, si parla addirittura di 9000…