Larian Studios non finisce di aggiornare Baldur’s Gate 3. La nuova patch correttiva ritocca le sottoclassi introdotte con l’ultima patch 8 e risolve alcuni bug. Il team di sviluppo aggiunge che nuove correzioni arriveranno in futuro.
Nonostante circa un mese fa Baldur’s Gate 3 abbia ricevuto la patch 8, la quale avrebbe dovuto rappresentare l’aggiornamento finale, Larian Studios sembra non voler terminare di portare correzioni al suo fiore all’occhiello.
L’Hotfix 31 porta con sé svariati miglioramenti, i quali correggono bug visivi che avvenivano in seguito all’utilizzo di teletrasporti tramite waypoints, e i vari bug che portavano al crash del gioco.
Oltre a risolvere alcuni bug, come già detto, la patch modifica principalmente le sottoclassi, perciò guardiamo le correzioni più importanti:
Se siete interessati a leggere tutte modifiche apportate con questo aggiornamento, trovate tutte le informazioni nella patch note completa su Steam.
Infine Larian Studios comunica che nuovi aggiornamenti seguiranno in futuro, con l’obiettivo di migliorare Baldur’s Gate 3 il più possibile. Noi vi ricordiamo di continuare a seguirci al nostro sito per restare sempre aggiornati e non perdervi nessuna notizia riguardo il mondo del gaming.
Articolo di Eduardo Ronconi
Netflix ha confermato ufficialmente il rinnovo di Bridgerton per una quinta e una sesta stagione,…
Quante storie di fantasia parlano di grandi alchimisti che in laboratori strampalati riuscivano a trasformare…
Sony ha svelato i risultati relativi all'anno fiscale, che ha visto ben 77.8 milioni di…
Maya Hawke è l'ultimo nome che si unisce al prestigioso cast del nuovo capitolo spin-off…
A Vigentino, un quartiere a sud di Milano, un ragazzo di quindici anni ha assassinato…
Una vicenda singolare sta facendo discutere l’opinione pubblica in Grecia: una donna ha deciso di…