Baldur’s Gate 3 è senza ombra di dubbio uno dei progetti più belli di questo 2023 ricco di uscite interessanti. Nel corso degli ultimi mesi Larian Studios ha continuato ad aggiornare il gioco, che presto riceverà anche un nuovo epilogo.
Tramite i propri profili social, Larian Studios ha annunciato l’arrivo di un epilogo per la trama principale di Baldur’s Gate 3. Il contenuto verrà aggiunto insieme alla patch 5, che sistemerà anche vari problemi relativi al terzo atto. Al momento non sappiamo come sarà strutturato, ma dall’immagine allegata al post potrebbe trattarsi di una specie di festa, magari nell’accampamento.
In generale, la patch sistemerà vari problemi che affliggono il terzo atto, come un bug che causa numerosi rallentamenti. Il motivo di questo va rintracciato nell’accumulo nella memoria di gioco di tutti i furti e gli atti di vandalismo commessi durante la partita.
Attualmente il nuovo aggiornamento di Baldur’s Gate non ha una data d’uscita, ma Larian Studios ha affermato che sarà incluso anche nell’edizione per Xbox Series X/S, che verrà annunciata durante la serata dei The Game Awards del 7 dicembre.
E voi, cosa vi aspettate dall’epilogo di Baldur’s Gate 3? Ci avete già giocato su PC e PS5 o state aspettando l’uscita su Xbox? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Il Black Friday procede spedito già da diversi giorni su Amazon, con offerte su un'enorme…
Quella che sembra la trama di un pessimo film, sarà presto realtà in Russia. Sono…
Per la quinta volta consecutiva, il politico Adolf Hitler Uunona è riuscito a trionfare in…
A brevissimo si terrà la nuova edizione della Milan Games Week & Cartoomics, organizzata da…
Nintendo ha ufficializzato la volontà di acquisire interamente Bandai Namco Studio Singapore, team di sviluppo…
Questo fine settimana Microsoft metterà a disposizione una serie di giochi in prova. La lista…