Le voci di corridoio inerenti ad “Avengers – Secret Wars” non accennano ad arrestarsi, anzi. Poche ore fa, il noto insider @MyTimeToShineHello avrebbe fatto riferimento al possibile coinvolgimento di due pesi massimi all’interno del progetto Marvel.
Lo scooper, infatti, si sarebbe allacciato a Tobey Maguire e Hugh Jackman (rispettivamente nei panni di Spider-Man e Wolverine), postando quanto segue sul proprio account Twitter:
“Si, Tobey Maguire e Hugh Jackman si incontreranno e combatteranno l’uno accanto all’altro in Secret Wars”.
Sebbene tutto ciò non trovi riscontro in alcun comunicato ufficiale, il rumor continua a interessare la sfera pubblica, producendo grande entusiasmo nel cuore dei fan. Certo, qualora la collaborazione dovesse concretizzarsi, assisteremmo a qualcosa di speciale, in grado di valicare i confini generazionali. Del resto, gli spettatori bramano la cooperazione fra i due da anni, ovvero dai tempi in cui entrambi conquistavano i box-office internazionali. Come ribadito in più di un’occasione, i meccanimsi interni del Multiverso potrebbero giovare a qualsiasi tipo di operazione “nostalgia”… chissà che ciò non accada anche per i beniamini dei primi anni 2000. A tal proposito, ricordiamo che Wolverine sarebbe dovuto apparire in “Spider-Man”, pellicola del 2002 diretta da Sam Raimi. A confermarlo fu lo stesso Hugh Jackman ai microfoni di Huffington Post.
Ecco cosa rivelò il divo:
“Nel primo Spider-Man – me lo ha ricordato Kevin Feige – hanno cercato di farmi comparire nel film: che si trattasse di una gag o di farmi semplicemente camminare. Il problema fu che non riuscimmo a trovare il costume di scena. Era finito da qualche parte. E così quando si ritrovarono a girare a New York nel periodo in cui c’ero anche io, è saltato tutto”.
Che sia la volta buona? In attesa di scoprirlo v’invitiamo a restare sulle pagine di Nasce, Cresce, Streamma per ulteriori aggiornamenti provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV.
Se avete trovato interessante l’articolo, potrebbero piacervi anche:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…