Le voci di corridoio inerenti ad “Avengers – Secret Wars” non accennano ad arrestarsi, anzi. Poche ore fa, il noto insider @MyTimeToShineHello avrebbe fatto riferimento al possibile coinvolgimento di due pesi massimi all’interno del progetto Marvel.
Lo scooper, infatti, si sarebbe allacciato a Tobey Maguire e Hugh Jackman (rispettivamente nei panni di Spider-Man e Wolverine), postando quanto segue sul proprio account Twitter:
“Si, Tobey Maguire e Hugh Jackman si incontreranno e combatteranno l’uno accanto all’altro in Secret Wars”.
Sebbene tutto ciò non trovi riscontro in alcun comunicato ufficiale, il rumor continua a interessare la sfera pubblica, producendo grande entusiasmo nel cuore dei fan. Certo, qualora la collaborazione dovesse concretizzarsi, assisteremmo a qualcosa di speciale, in grado di valicare i confini generazionali. Del resto, gli spettatori bramano la cooperazione fra i due da anni, ovvero dai tempi in cui entrambi conquistavano i box-office internazionali. Come ribadito in più di un’occasione, i meccanimsi interni del Multiverso potrebbero giovare a qualsiasi tipo di operazione “nostalgia”… chissà che ciò non accada anche per i beniamini dei primi anni 2000. A tal proposito, ricordiamo che Wolverine sarebbe dovuto apparire in “Spider-Man”, pellicola del 2002 diretta da Sam Raimi. A confermarlo fu lo stesso Hugh Jackman ai microfoni di Huffington Post.
Ecco cosa rivelò il divo:
“Nel primo Spider-Man – me lo ha ricordato Kevin Feige – hanno cercato di farmi comparire nel film: che si trattasse di una gag o di farmi semplicemente camminare. Il problema fu che non riuscimmo a trovare il costume di scena. Era finito da qualche parte. E così quando si ritrovarono a girare a New York nel periodo in cui c’ero anche io, è saltato tutto”.
Che sia la volta buona? In attesa di scoprirlo v’invitiamo a restare sulle pagine di Nasce, Cresce, Streamma per ulteriori aggiornamenti provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV.
Se avete trovato interessante l’articolo, potrebbero piacervi anche:
A quanto sembra, Grace Ashcroft non sarà l'unica protagonista del prossimo Resident Evil Requiem, in uscita…
Giorno 8 dicembre sarebbe dovuto andare in diretta il nuovo Monster Hunter Showcase, con novità…
The Boys: Trigger Warning è il nuovo videogioco in VR sviluppato da Arvore e Sony…
L'ultimo turno di votazioni del Players' Voice è alle porte. Rimangono solo 5 titoli dei…
L'acquisto di Warner Bros. da parte di Netflix ha scosso il mondo intero, nonché gli…
La serie TV di Fallout sta guadagnando tantissimo amore da tutti gli appassionati del videogioco,…