I registi Russo hanno deciso di alzare l’hype di tutto il mondo. Hanno infatti annunciato che Avengers: Endgame tornerà al cinema, in previsione dell’uscita di Avengers: Doomsday a Natale 2026.
Avengers: Endgame sta per tornare al cinema. Prima dell’arrivo di Avengers: Doomsday, il nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe diretto dai fratelli Russo, il kolossal del 2019 tornerà sul grande schermo in una riedizione speciale. Come anticipato da un video circolato online, l’appuntamento negli Stati Uniti è fissato per settembre 2026.
Al momento Disney non ha ancora comunicato una data per l’Italia, quindi non resta che attendere eventuali conferme ufficiali.
Uscito nel 2019, Endgame ha incassato 2,79 miliardi di dollari, diventando uno dei film di maggior successo della storia del cinema. L’opera ha chiuso la Fase 3 del MCU con l’epico scontro contro Thanos e ha portato a compimento gli archi narrativi di figure chiave come Iron Man/Tony Stark, interpretato da Robert Downey Jr., che tornerà nel prossimo film ma nei panni del villain. Endgame ha inoltre segnato l’addio di Chris Evans nei panni di Captain America e di Scarlett Johansson come Black Widow.
Negli ultimi giorni è emersa online anche una possibile indiscrezione sul nuovo team degli Avengers, ma per ora non esiste nulla di confermato. Intanto i fan già sognano qualche apparizione a sorpresa: dai “vecchi” Spider-Man di Tobey Maguire e Andrew Garfield al ritorno di Josh Brolin nel ruolo di Thanos.
Per quanto riguarda Avengers: Doomsday, il cast ufficiale è già ricchissimo. Torneranno Chris Hemsworth, e con lui le star del recente I Fantastici 4: Gli Inizi: Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Joseph Quinn ed Ebon Moss-Bachrach. Nel film ritroveremo anche Paul Rudd, Sebastian Stan, Tom Hiddleston, Anthony Mackie, Florence Pugh, Tenoch Huerta Mejía, Lewis Pullman, Simu Liu, David Harbour, Wyatt Russell, Hannah John-Kamen, Letitia Wright, Winston Duke e Danny Ramirez.
Voi che ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram. Per non perdervi aggiornamenti, curiosità e approfondimenti sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Articolo di Lorenzo Giorgi
Un uomo di 42 anni di Trieste è stato condannato a 9 mesi di carcere…
Un clamoroso colpo di scena è avvenuto. Dopo tante trattative è arrivato il giorno: Warner…
Men in Black tornerà sul grande schermo. Dopo l'ultimo film che ha avuto risultati quantomeno…
Lo scontro che ha visto come protagonisti principali Netflix e Paramount ha trovato un vincitore…
Nell'antica Roma esistevano gladiatori di sesso femminile. Era un fenomeno raro, ma a lottare nelle…
Sony lancia una promozione molto invitante, offrendo a tutti coloro che non sono abbonati al…