Stando ad un rumor a dir poco sorprendente di The Cosmic Circus, il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch potrebbe essere la vera minaccia degli Avengers nei prossimi film in arrivo. Se questa informazione dovesse rivelarsi vera, potremmo assistere ad un vero e proprio cambio di prospettiva del ruolo di Kang nella Saga del Multiverso.
Secondo le informazioni riportate da The Cosmic Circus, sito che spesso si è rivelato affidabile in passato, ha scritto di come nei prossimi film dedicati agli Avengers, vedremo uno scontro tra Kang e Doctor Strange. Ma questo non sarà lo scontro che tutti si aspettano, perché ad essere la vera minaccia per il team di eroi e non solo, sarà il personaggio interpretato da Benedict Cumberbatch. Dopo gli eventi del secondo capitolo dedicato allo Stregone Supremo (trovate qui la nostra recensione), il Multiverso sembrerebbe andare incontro ad un punto di non ritorno. Le azioni di Strange nel finale, potrebbero aver causato un’incursione (brevemente sono due universi differenti tra loro che collidono distruggendo le loro rispettive realtà), portando così ad intervenire Kang.
Ma la grande sorpresa di questo rumor da prendere assolutamente con le pinze, è il ruolo del personaggio interpretato da Jonathan Majors. I Marvel Studios sembrerebbe che vogliano raccontare la storia dal punto di vista della nuova minaccia del MCU. Come già fatto in parte con Thanos in “Avengers Infinity War”, anche i prossimi capitoli potrebbero intraprendere questa strada, rendendo di fatto le motivazioni di Kang più interessanti del previsto.
A rendere ancora più interessante questo rumor, ci pensa un dettaglio molto importante. I prossimi film dedicati al team degli eroi più potenti della Terra, potrebbero presentare due fazioni. Da una parte abbiamo Strange con vari Vendicatori, mentre dall’altra troveremo Kang con le sue varianti. Lo scontro tra i due ricorderà moltissimo quello tra Tony Stark e Thanos, ma la posta in gioco sarà più alta e il ruolo di eroe e cattivo potrebbe essere invertito. Ricordiamo che attualmente le due pellicole dedicate agli Avengers, cioè “Avengers The Kang Dynasty” e “Avengers Secret Wars” sono in fase di scrittura.
La prima sarà diretta da Destin Daniel Cretton e vede alla sceneggiatura Jeff Loveness, sceneggiatore del recente “Ant Man and The Wasp: Quantumania”. Mentre “Secret Wars” vede alla sceneggiatura Michael Waldron, già sceneggiatore della prima stagione di “Loki” e di “Doctor Strange Nel Multiverso della Follia”. In calce vi lasciamo il trailer di “Ant Man and The Wasp: Quantumania”, ultimo film targato Marvel Studios dove possiamo vedere Kang in veste di villain principale.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Ecco a voi le nostre ultime news:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…