fbpx “Avatar”: il ritorno al cinema celebrato dal trailer inedito e dal nuovo poster!
Cinema & Serie TV

“Avatar”: il ritorno al cinema celebrato dal trailer inedito e dal nuovo poster!

di Gianluca Panarelli

Condividi con chi vuoi

In attesa del secondo capitolo, potremo nuovamente godere della proiezione al cinema di “Avatar”. Il 22 settembre, infatti, l’opera di James Cameron approderà in sala in versione 4k.

Poster inedito per “Avatar”

Per celebrare l’evento, i canali ufficiali del brand hanno pubblicato una nuova locandina, immagine successivamente condivisa dal regista sul proprio account Instagram.

Correlato al post, è possibile leggere quanto segue:

We remastered the movie and decided it deserved a new poster…

Chiaramente, il poster mette in risalto i colori che caratterizzano Neytiri, Na’vi del clan degli Omaticaya, nonché coprotagonista interpretata da Zoe Saldana. Impossibile restare indifferenti di fronte alla rinnovata luminosità sprigionata dal blu e dagli azzurri, così come al fascio di luce che accarezza la pelle della creatura. Il merito è d’attribuire alla qualità dei dettagli proposta dall’High Dynamic Range, il quale eleverà certamente l’esperienza al cinema.

Il film sparisce dal catalogo Disney Plus

Colti alla sprovvista, gli utenti Disney Plus hanno ravvisato la scomparsa del lungometraggio dalla piattaforma. Ovviamente, il perché della rimozione è da ricercare nella volontà, da parte della casa di topolino, di far “riassaporare” il film esclusivamente sul grande schermo. Tuttavia, “Avatar” tornerà a rimpolpare il catalogo poco prima del debutto dell’atteso sequel (previsto per il 14 dicembre). Per coloro che fossero interessati, il film risulta comunque disponibile per il noleggio presso Apple TV e Amazon Prime Video.

Ricordiamo inoltre, che il franchise targato Cameron conterà altri tre seguiti, per un totale di cinque capitoli.

In attesa di scoprire quale destino verrà riservato alla popolazione Na’vi, vi lasciamo al filmato promozionale della riedizione.

E voi che ne pensate? Andrete nuovamente a vedere “Avatar” al cinema? Che ricordi avete legati alla prima visione? Fatecelo sapere sui nostri canali social. Intanto v’invitiamo a rimanere sulle pagine di Nasce, Cresce, Streamma per ulteriori aggiornamenti provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV.

Se avete trovato interessante l’articolo, potrebbero piacervi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi