Il manga di “Attack on Titan“, in italiano “L’attacco dei giganti”, si è concluso nel 2021 con il volume 34. Dopo ben 139 capitoli, l’opera di Hajime Isayama, che ha appassionato i lettori per oltre un decennio, ha diviso in due il fandom. Il finale è stato piuttosto controverso, tanto che Isayama è dovuto intervenire per calmare gli animi. Tra qualche mese, per la precisione il 4 novembre 2023, terminerà anche la fortunata serie animata. In attesa di scoprire come verrà accolta la risoluzione dell’anime, un leaker ha anticipato l’arrivo di un nuovo volume del manga. Scopriamo di cosa si tratta…
Secondo il noto leaker Ryokutya, il 30 aprile 2024 verrà pubblicato in Giappone l’artbook “Attack on Titan Fly”. Il libro, composto da più di 200 pagine, raccoglierà tutte le illustrazioni a colori realizzate da Hajime Isayama. A sorprendere, però, è il contenuto dell’appendice; oltre alle repliche dei disegni del capitolo 139, infatti, vi saranno 18 pagine inedite. Stando alle indiscrezioni, questa sezione extra sarà intitolata “Attack on Titan Volume 35“. Insieme all’artbook, acquistabile al prezzo di 20.000 yen, i fan potrebbero ricevere anche la sciarpa di Mikasa e la chiave della cantina della casa di Eren.
Le 18 pagine aggiuntive saranno interamente disegnate dal creatore del manga Isayama. Non ci sono ancora conferme ufficiali, pertanto vi invitiamo a prendere la notizia con le dovute cautele. Se però il rumor dovesse rivelarsi veritiero, quale potrebbe essere il contenuto di questa storia? Un nuovo finale? Un approfondimento sul finale originale? Uno sguardo al futuro? L’unico modo per scoprirlo è attendere l’uscita dell’artbook, attualmente prevista per il 2024.
Nel frattempo, il 4 novembre potremo assistere all’epica conclusione di uno degli anime più amati dell’ultimo decennio. Tutti gli episodi della serie sono disponibili su Crunchyroll. Qui di seguito vi lasciamo la sinossi e il teaser dell’ultima parte della quarta stagione, realizzata dallo studio MAPPA.
Il destino del mondo è in bilico ora che Eren ha scatenato il potere definitivo dei Giganti. Con un’ardente determinazione nell’eliminare tutti coloro che minacciano Eldia, Eren condurrà un esercito inarrestabile di Giganti Colossali verso Marley. A tentare di fermare la sua pericolosa missione sarà un variopinto gruppo formato da suoi ex-compagni e nemici, ma la domanda è: possono davvero fermarlo?
Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…