Finalmente, dopo anni di attesa, “Attack on Titan” si avvia verso la tanto agognata conclusione. Gli ultimi episodi della quarta e ultima stagione arriveranno il prossimo 5 novembre. Per l’occasione è stato rilasciato un trailer esteso, che ci prepara a quello che si prospetta un epico scontro conclusivo.
I fan di tutto il mondo stanno finalmente per vedere l’attesissimo finale di una delle serie anime più apprezzate degli ultimi anni. “Attack on Titan“, andato in onda per la prima volta nel 2013, ha da allora conquistato un pubblico vastissimo, diventando ben presto il prodotto anime di maggior successo a livello internazionale. Non pochi problemi sono sorti, però, per realizzare l’agognato finale, la cui quarta e ultima stagione è stata suddivisa in più parti distribuite a distanza di lungo tempo. La prima parte ha visto la luce a fine 2020, la seconda nel 2022 e infine due episodi speciali sono usciti nel marzo del 2023. Tali ritardi vanno attribuiti ai numerosi impegni da parte dello Studio MAPPA, ritardi che hanno fatto in parte dissipare l’hype intorno alla serie e convergere le attenzioni sul finale del manga, già scritto da Hajime Isayama.
Gli episodi conclusivi dell’anime stanno ora finalmente per essere trasmessi. La data fatidica è il 5 novembre, quando conosceremo la sorte di Eren Jaeger e del suo mondo narrativo, ormai appeso al filo della distruzione (qui il punto su dove eravamo rimasti). Quelli che un tempo erano suoi compagni sono fermamente decisi a fermarlo, quando ormai il Boato della Terra sembra non lasciare scampo a nessuno. Come andrà a finire? C’è possibilità di salvezza?
La parte conclusiva della quarta e ultima stagione di “Attack on Titan” sarà disponibile dal 5 novembre, in esclusiva su Crunchyroll. Nel frattempo continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma per tutte le news provenienti dal mondo del Cinema e delle Serie TV!
Potrebbe interessarvi anche:
Un recente studio ha dimostrato come la mente umana funzioni meglio dopo i cinquanta anni.…
Un uomo di 67 anni, presumibilmente di Padova, ha ereditato una cifra ingente a sua…
La Russia ha annunciato di aver completato con successo un nuovo test del missile da…
Il cervello umano segue un ritmo naturale guidato dai cicli circadiani, che regolano sonno, veglia…
Charlotte Leader, 23 anni, è stata trovata morta nella sua abitazione di Bolton, in Inghilterra,…
A Palermo, una bambina ha interrotto un terribile silenzio contattando il Telefono Azzurro per denunciare…