Anche la famosissima serie anime “L’Attacco dei Giganti” sta volgendo al termine. Dopo l’uscita della prima parte della quarta stagione, disponibile su Netflix dallo scorso 15 agosto, il 9 gennaio 2022 uscirà il primo episodio della seconda parte. L’episodio, dal titolo “Condanna“, sarà disponibile in Italia dalle 21.45 sul sito Crunchyroll per gli utenti Premium. Dovrebbe essere proprio questo blocco di puntate a concludere la serie televisiva. L’hype creato da questa uscita non è poco, tanto che in rete sono già apparsi alcuni frame della opening che introdurrà gli episodi.
L’ultima puntata della quarta stagione si era conclusa con l’arrivo delle forze militari sopravvissute della nazione Marley sui dirigibili nei cieli di Shiganshina. Lo scopo era catturare o uccidere Eren Jaeger, che si trovava al centro del conflitto. Eren aveva inoltre formato un gruppo ostile sia a Marley che ad Eldia. A causa dell’uccisione di diversi innocenti da parte dello stesso Eren, molti lo considerano un nemico e non più un eroe. Con il conflitto tra le due nazioni che si scalda sempre di più, la situazione si complica per tutti.
Le puntate saranno 12 in totale, numero che, però, non sembra bastare per adattare tutto il resto della serie manga di Hajime Isayama. Di conseguenza molti ipotizzano che, dopo la seconda parte dell’ultima stagione, ce ne sarà una terza o un lungometraggio conclusivo.
L’atto conclusivo sarà pervaso da un’atmosfera di tensione, come possiamo vedere dai dettagli dagli estratti dalla futura opening. Tutte le immagini in questo articolo, infatti, appartengono alla opening della seconda parte della quarta stagione. La marcia dei giganti, il confronto tra Eren e Reiner, Annie Leonhart trasformata nel gigante femmina sono alcune delle foto uscite in rete. Sequenze importanti e significative, che ci offrono un assaggio di quella che sarà l’ultimo atto de “L’Attacco dei Giganti“.
Per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie tv continuate a seguire NCS.
di Alice Casati
Emergono delle prove in merito a una presunta esistenza di Resident Evil 0 Remake, rifacimento…
I metroidvania non sono mai passati di moda e ogni casa di sviluppo ci mette…
Mentre l’ultima stagione di "My Hero Academia" procede a gonfie vele, siamo finalmente arrivati agli…
In tutto il mondo si segnalano questa mattina problemi diffusi ad app, siti e videogiochi,…
Un uomo di 47 anni di San Cesareo (Roma) ha minacciato di uccidersi nel corso…
Crossover. Basta già la parola per attirare l'interesse dei fandom. Da sempre uno dei sogni…