Atomic Heart è un nuovo titolo, ancora in sviluppo, dei ragazzi di Mundfish. Il gioco, in questione, è ambientato in un universo alternativo dove l’Unione Sovietica aveva già inventato internet e altre tecnologie avanzate nel 1955. Ma ora torniamo a noi. Perché ci sono delle importanti novità in arrivo. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Nelle ultime ore, tramite un comunicato ufficiale, Mundfish ha annunciato la data ufficiale di lancio di Atomic Heart. Il titolo verrà rilasciato ufficialmente, in tutto il mondo, il 21 febbraio 2023. Qui sotto vi mettiamo il trailer relativo all’annuncio fatto dagli sviluppatori, per chi lo volesse vedere.
Da quello che si può vedere all’interno di questo nuovo trailer, il gioco è un FPS con meccaniche ispirate ai più famosi action-rpg. Il mondo di gioco è ambientato, per l’appunto, in un complesso industriale e di ricerca denominato “Struttura 3826“. Il protagonista di questa avvincente storia, ricca di colpi di scena, è un agente del KGB, che deve investigare sul perché la struttura non sia più in funzione. Una volta arrivato sul posto, l’agente, si troverà davanti una miriade di nemici di vario tipo. Dalle orde di robot avanzati, che si sono ribellati ai loro creatori, alle diverse creature spaventose, frutto di esperimenti folli da parte di alcuni scienziati. E per affrontare tutti questi nemici pericolosissimi il protagonista avrà a disposizione un ampio arsenale di armi di vario genere e tipo, oltre a tutta una serie di gadget dai mille usi. Per altre informazioni relative ad Atomic Heart, andate al seguente link.
Vi ricordiamo che Atomic Heart sarà disponibile dal 21 febbraio 2023, per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Pc. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce Cresce Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…