Gaming

Atomic Heart: Annihilation Instinct, ecco il trailer del nuovo DLC

Atomic Heart è uscito su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC il 21 febbraio, e nel corso di questi mesi Mundfish ha continuato a lavorare sul progetto pubblicando una serie di aggiornamenti correttivi. Nella giornata di oggi però, un po’ a sorpresa, ha rilasciato un trailer con data d’uscita di Annihilation Instinct: il primo DLC ufficiale.

Atomic Heart: Annihilation Instinct ha una data d’uscita

Un po’ a sopresa, Mundfish ha pubblicato un trailer dedicato ad Annihilation Instinct: il primo DLC di Atomic Heart. Nel trailer si vedono nuove ambientazioni, nuove armi e animazioni, nuovi nemici e nuovi boss; e alla fine viene svelata anche la data d’uscita ufficiale.

Il protagonista del trailer è ovviamente il combattimento, che si mostra con nuove armi e nuove abilità. Tra queste spiccano soprattutto una sorta di minigun, un’arma simile alla “Pistola Multiraggio” di Dead Space e un’ascia che P-3 fa roteare prima di alcuni attacchi. Inoltre, ad un certo punto del video si vede anche una sequenza d’azione in slow-motion: che sia un nuovo potere non ancora svelato?

Come detto poi vengono mostrati anche alcuni nuovi nemici, tra i quali vediamo nuovi robot e anche dei manichini in legno, che potrebbero avere qualche ruolo importante all’interno dell’espansione. Ai combattimenti si alternano comunque delle scene di apparente tranquillità, dove possiamo dare un primo sguardo a una nuova area del Complesso 3826. In particolare, vediamo alcuni edifici tipicamente sovietici, delle costruzioni che portano sottoterra e un’area paludosa semi-abbandonata.

Infine, il trailer si conclude con la data d’uscita: 2 agosto 2023. L’espansione sarà inclusa nell’Atomic Pass, disponibile a 39,99€. Il Season Pass includerà, oltre a questo, anche le prossime tre espansioni in arrivo, su cui però al momento non abbiamo informazioni. E voi, cosa ne pensate di Annihilation Instinct? Avete già giocato ad Atomic Heart? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

Riccardo Rizzo

Articoli Recenti

  • Sport

Nuova legge per la cittadinanza, cosa cambia per gli Oriundi?

Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…

1 giorno fa
  • Attualità

Colpita da una encefalite a 17 anni impara da capo a leggere e scrivere, oggi è laureata!

Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…

1 giorno fa
  • Gaming

Monster Hunter Wilds: l’arena è piena di cheaters, ma Capcom ha rimediato

Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

Black Mirror e l’idea sullo spinoff di USS Callister

La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

Videogiochi: gli adattamenti più amati di sempre!

Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…

1 giorno fa
  • Attualità

Un appuntamento celeste da non perdere: questa sera Marte e la Luna si baciano!

Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…

1 giorno fa