Atomic Heart è uscito su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC il 21 febbraio, e nel corso di questi mesi Mundfish ha continuato a lavorare sul progetto pubblicando una serie di aggiornamenti correttivi. Nella giornata di oggi però, un po’ a sorpresa, ha rilasciato un trailer con data d’uscita di Annihilation Instinct: il primo DLC ufficiale.
Un po’ a sopresa, Mundfish ha pubblicato un trailer dedicato ad Annihilation Instinct: il primo DLC di Atomic Heart. Nel trailer si vedono nuove ambientazioni, nuove armi e animazioni, nuovi nemici e nuovi boss; e alla fine viene svelata anche la data d’uscita ufficiale.
Il protagonista del trailer è ovviamente il combattimento, che si mostra con nuove armi e nuove abilità. Tra queste spiccano soprattutto una sorta di minigun, un’arma simile alla “Pistola Multiraggio” di Dead Space e un’ascia che P-3 fa roteare prima di alcuni attacchi. Inoltre, ad un certo punto del video si vede anche una sequenza d’azione in slow-motion: che sia un nuovo potere non ancora svelato?
Come detto poi vengono mostrati anche alcuni nuovi nemici, tra i quali vediamo nuovi robot e anche dei manichini in legno, che potrebbero avere qualche ruolo importante all’interno dell’espansione. Ai combattimenti si alternano comunque delle scene di apparente tranquillità, dove possiamo dare un primo sguardo a una nuova area del Complesso 3826. In particolare, vediamo alcuni edifici tipicamente sovietici, delle costruzioni che portano sottoterra e un’area paludosa semi-abbandonata.
Infine, il trailer si conclude con la data d’uscita: 2 agosto 2023. L’espansione sarà inclusa nell’Atomic Pass, disponibile a 39,99€. Il Season Pass includerà, oltre a questo, anche le prossime tre espansioni in arrivo, su cui però al momento non abbiamo informazioni. E voi, cosa ne pensate di Annihilation Instinct? Avete già giocato ad Atomic Heart? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Durante l’era PlayStation 3, Naughty Dog era sinonimo di successo grazie alla serie Uncharted: uno…
Stormind Games, lo studio italiano che ha collaborato con 2K Games e ha lavorato alla…
Bully Online arriva grazie allo sviluppo dei fan che mostrano quanto tengano al titolo ancora…
Il servizio di Sony, dopo un’offerta eccezionale vista nel mese di ottobre (Silent Hill 2…
Elon Musk ha lanciato un nuovo ambizioso progetto: Grokipedia. Quest'enciclopedia online gestita interamente dull'intelligenza artificiale…
Dopo giorni di speculazione, Epic Games ha ufficialmente confermato la collaborazione tra Fortnite e I…