fbpx Atomic Heart: analisi del nuovissimo Combat Trailer
Gaming

Atomic Heart: analisi del nuovissimo Combat Trailer

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Atomic Heart, il titolo di Mundfish mostrato per la prima volta nel 2017 con il suo Announcement Trailer, è tra i titoli più attesi dell’anno. Ambientato in una Unione Sovietica parallela durante gli anni ’50, il gioco è un Action RPG che sembra promettere decisamente bene semplicemente giudicando i trailer finora mostrati. E l’ultimo Combat Trailer è sicuramente la ciliegina sulla torta.

Atomic Heart, che lato tecnico!

Nel Combat Trailer di Atomic Heart, che potete trovare qui, il titolo mostra a tutti il suo impressionante lato tecnico. Oltre alle numerose armi e abilità che possiamo vedere, i due aspetti che saltano di più all’occhio sono sicuramente l’attenzione agli effetti particellari e la grafica. Che si tratti di elettricità, fuoco, acqua, sangue o addirittura il semplice impatto di un’arma contro un nemico o una superficie, gli effetti particellari sono indubbiamente tra i migliori mai visti in un titolo fino ad ora.

 

atomic heart

 

Un altro particolare degno di nota è l’incredibile dinamicità del gameplay. In quelle che sembrano essere boss fight è infatti necessario muoversi di continuo per non essere colpiti, mentre possiamo vedere che contro gruppi di nemici può essere utile utilizzare le abilità addirittura mentre si spara con un’altra arma. Il titolo sembra quindi un misto tra Fallout, data la sua ambientazione retro-futuristica e BioShock, che è invece simile nel gameplay.

Vi ricordiamo che Atomic Heart è in uscita su PlayStation 4 e 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Per adesso non abbiamo ancora una data di rilascio precisa, ma è atteso per fine 2022, e sarà incluso al day one su Xbox Game Pass. A meno che non ci siano rinvii inaspettati quindi, siamo a pochi mesi di distanza dall’uscita di uno dei titoli più promettenti dell’anno.

 

 

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi