Astarion è senza ombra di dubbio alcuno uno dei personaggi più amati ed apprezzati di Baldur’s Gate 3 e ora è diventato parte del canone di Dungeons and Dragons.
Il nostro amato vampiro nonché compagno di viaggio Astarion è entrato a far parte del canone di D&D, ma in che modo? Non ci sono stati comunicati ufficiali da parte di Hasbro o Wizards of the Coast in merito, ma una sua citazione è comparsa nel manuale dei mostri.
Già in precedenza il vampiro in questione aveva avuto un cameo nel manuale del giocatore, nel quale appariva in difficoltà dopo aver subito un incantesimo Daylight, altamente nocivo per i vampiri. Nel testo non veniva però propriamente citato.
A confermarne l’identità è stato proprio il disegnatore David Astruga, il quale realizzò appunto quell’immagine.
Adesso, però, è stato citato in un libro ufficiale, nel quale possiamo appunto leggere: “Darling, you are simply delicious…- Astarion, vampire spawn“.
La cura posta da parte degli scrittori di Larian Studios nel creare i fantastici personaggi di Baldur’s Gate 3 è stata riconosciuta. Ovviamente non ci dispiacerebbe vedere entrare anche altri personaggi come Karlach, Shadowheart e Lae’Zel, che sono personaggi davvero iconici all’interno del videogioco.
Il nostro amato vampiro Astarion, da adesso, conquisterà non solo più i nostri cuori ma anche i cuori dei giocatori di Dungeons and Dragons.
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
La saga di Pirati dei Caraibi è diventata famosa anche grazie a Jack Sparrow, e…
Sale a 10 il numero degli indagati per l'intossicazione da botulino che ha coinvolto 16…
Manca sempre meno ai Campionati Mondiali Pokémon, super evento a tema che si svolgerà in…
Crunchyroll è pronto ad espandere ancora la sua area di influenza. Dopo essersi espanso in…
Qualche giorno fa, un rumor online riferito alla possibilità di vedere annunciato il resto del…
Ogni anno, agli inizi di agosto, un fenomeno celeste ci spinge a tenere gli occhi…