Assassin's Creed Mirage (Via Twitter, @assassinscreed)
La saga più famosa di Ubisoft, Assassin’s Creed sta per tornare, e ora sappiamo anche con quale titolo proseguirà! Andiamo quindi a vedere tutto ciò che sappiamo, per ora, a riguardo…
Il titolo del nuovo capitolo è stato annunciato sull’account Twitter della Ubisoft e sarà Assassin’s Creed Mirage! Di seguito potete trovare il post con la prima immagine promozionale del gioco.
Il titolo è stato leakato da uno youtuber francese e rimarcato qualche giorno fa da Schreir su Twitter, mentre oggi è arrivata la conferma definitiva dalla software house. A quanto pare, il nuovo capitolo sarà ambientato a Baghdad durante il IX secolo, e alcune voci di corridoio vedrebbero Basim come il possibile protagonista!
Sembra inoltre che in origine il gioco fosse una semplice espansione per AC Valhalla, ma che l’idea alla base sia particolarmente piaciuta agli sviluppatori, tanto da renderlo un gioco a sé stante. Inizialmente indicato come AC Rift, AC Mirage, secondo alcune voci di corridoio non confermate, potrebbe presentare alcuni richiami ai vecchi capitoli della saga, come per esempio:
Il 10 settembre 2022, durante l’evento online Ubisoft Forward, riceveremo qualche notizia in più riguardo al titolo; magari riusciremo anche a vedere un primo trailer offerto direttamente dalla casa produttrice! Inoltre, è da tempo che girano alcuni rumor riguardo un possibile remake del primo Assassin’s Creed, quindi magari rivedremo presto anche il mitico Altair!
Cosa vi aspettate da AC Mirage? Preferireste un nuovo capitolo RPG o un ritorno al passato? Continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna per rimanere aggiornati sulle ultime news dall’universo videoludico.
Potrebbero interessarvi anche:
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…
L'anniversario di Naruto si avvicina e il franchise continua a stupire i fan regalandogli nuove…