Ubisoft conferma che Yasuke, coprotagonista di Assassin’s Creed Shadows, non avrà le stesse abilità di Naoe e non sarà un assassino.
L’associate game director del titolo, Simon Lemay-Comtois, ribadisce nuovamente che Yasuke presenterà un gameplay differente rispetto a quello che ci ha abituato la saga. Come ben sappiamo, Assassin’s Creed Shadows comprenderà due diversi personaggi giocabili diversi. Naoe verterà sulle classiche meccaniche incentrate sullo stealth, mentre Yasuke sarà un personaggio più fisico, e si baserà sugli scontri corpo a corpo e sulla forza bruta. Questa diversificazione dei due protagonisti scaturisce ovviamente dalla loro diversa stazza fisica, ma anche per un motivo legato alla narrazione.
Yasuke, infatti, non è un assassino, e di conseguenza non ha la preparazione e gli strumenti di questi. “Lavora con Naoe, ma non è un assassino e non deve esserlo“, afferma il game director. Dal punto di vista ludico avrà quindi abilità differenti, non potremo utilizzare il celebre occhio dell’aquila e nemmeno nasconderci nell’erba per passare inosservati, poiché troppo grossi. I due personaggi saranno comunque selezionabili a piacimento in qualsiasi momento. Se amate un approccio più dinamico e silenzioso, potrete quindi giocare per la maggior parte dell’avventura nei panni di Naoe.
Assassin’s Creed Shadows uscirà il 20 marzo su Ps5, Xbox serie x/s e pc. Se siete interessati ai requisiti necessari per giocare da pc, vi rimandiamo all’articolo.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Articolo di Adam Khalifa
Take-Two ha pubblicato gli ultimi risultati finanziari in suo possesso. Da essi si evince che…
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…
Il nuovo trailer di Resident Evil Requiem è in realtà un cortometraggio live action che…
Come ben sappiamo, in Life is Strange: Reunion, Max e Chloe torneranno protagoniste attraverso una…
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…