Gaming

Assassin’s Creed Shadows: protagonisti e battle pass negli ultimi leak!

Nelle ultime ore, in attesa dell’arrivo del primo trailer in computer grafica di Assassin’s Creed Shadows, ex Codename Red, il web si è riempito di leak e anticipazioni sul nuovo progetto targato Ubisoft. In particolare, si è parlato dei possibili protagonisti dell’avventura con degli artwork trapelati su X e della possibilità di vedere dei mini-battle pass legati alla piattaforma Assassin’s Creed Infinity.

Shadows: confermate le voci sui due protagonisti?

Partiamo proprio dai rumor sui probabili protagonisti di Assassin’s Creed Shadows: l’utente Ubisoft_Frax ha pubblicato su X degli artwork che confermerebbero la presenza di due personaggi principali. Il primo, come anticipato da tempo da Tom Henderson, sarebbe Yasuke, un samurai di origini africane; mentre il secondo sembrerebbe essere una kunoichi, che lo stesso Henderson aveva chiamato Naoe.

Ovviamente non si tratta della conferma ufficiale della presenza di due protagonisti, ma dato che sono ormai mesi che se ne parla è praticamente certo. L’ufficialità, comunque, dovrebbe arrivare tra poche ore, quando Ubisoft pubblicherà il primo trailer di Shadows alle 18:00 italiane di oggi pomeriggio.

Ci sarà anche un mini-battle pass?

Sempre Tom Henderson, inoltre, è tornato a parlare del progetto, affermando che potrebbero esserci dei battle pass da circa venti livelli. Questi si dovrebbero chiamare Progetti, e sarebbero legati alla piattaforma Assassin’s Creed Infinity, che Ubisoft dovrebbe lanciare insieme a Shadows.

“Non ricordo dove ne ho già parlato, ma in Assassin’s Creed Shadows (tramite Infinity) sono presenti dei mini-battle pass chiamati ‘Progetti’, ognuno composto da venti livelli che consentono di ottenere oggetti cosmetici. Tre di questi Progetti si chiamano ‘The Hidden Network‘, ‘The Last Ronin‘ e ‘In the Shadows‘”.

Anche qui, per ora, siamo nel semplice campo delle speculazioni, dato che Ubisoft non ha ancora svelato nulla del gioco. Per alcune informazioni, invero, potremmo dover aspettare ancora qualche settimana, con l’azienda che potrebbe tornare a parlare del titolo in occasione dell’Ubisoft Forward del 10 giugno.

Intanto però diteci: cosa ne pensate di Assassin’s Creed Shadows? Siete curiosi di saperne di più? Cosa vi aspettate dal gioco ambientato nel Giappone feudale tanto atteso dagli appassionati della saga? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

Riccardo Rizzo

Articoli Recenti

  • Attualità

Vi siete mai chiesti come mai le dita raggrinziscono in acqua?

Vi siete mai domandati perché le dita si raggrinziscono in acqua? Approfondiamo la questione. Questo…

8 ore fa
  • Attualità

Robot, il modello che salta più in alto di tutti

La ricerca nell'ambito della robotica sta facendo progressi rapidissimi. L'obiettivo è quello di applicare i…

8 ore fa
  • Attualità

LO SAPEVI CHE? – Le zanzare succhiano il sangue a causa di… un ormone!

Un recente studio scientifico ha finalmente identificato il meccanismo che spinge le zanzare a cercare…

8 ore fa
  • Gaming

Ecco i migliori giochi in uscita a luglio sulle diverse piattaforme!

Luglio significa estate piena, caldo, mare, sole e vacanze; ma per un gamer che si…

9 ore fa
  • Attualità

Vaccini: la Lega propone l’abolizione dell’obbligo vaccinale per i minori

La Lega ha recentemente avanzato una proposta che ha scatenato un acceso dibattito politico e…

9 ore fa
  • Attualità

VIDEO – Cane accende un fornello e scoppia un incendio

Un curioso incidente avvenuto a Colorado Springs, Stati Uniti, ha messo in luce l'importanza della…

9 ore fa