In arrivo su Assassin’s Creed Shadows, con il prossimo aggiornamento, una nuova missione, che permetterà, tra le altre cose, di fare la conoscenza di un nuovo personaggio. Sembra consolidata, quindi, la scelta da parte di Ubisoft di voler continuare a supportare il videogioco, con aggiornamenti regolari che portano freschezza e longevità al capitolo uscito ormai 3 mesi fa. Scopriamo di più riguardo questo aggiornamento e chi sarà il nuovo personaggio.
Con oltre 3 milioni di copie vendute solo nella prima settimana, Assassin’s Creed Shadows sembra star rispettando le aspettative di Ubisoft. La casa francese vuole continuare a sfruttare l’hype e i numeri del nuovo capitolo di AC e lo dimostra la scelta di supportarlo con aggiornamenti mirati a introdurre nuove missioni e funzionalità nel gioco. Il prossimo update è previsto per il 25 giugno, a poco più di 3 mesi dall’uscita del videogame negli store. Ma cosa porterà?
Una nuova missione è in arrivo. Yasuke e Naoe faranno la conoscenza di Rufino, un nuovo alleato armato di pistola e pietra focaia, in grado di aiutare i due protagonisti dalla distanza durante i combattimenti. Il doppiaggio originale di Rufino è stato affidato a Robbie Daymond, noto, tra le altre, per la sua presenza in Critical Role.
Ovviamente ad accompagnare Rufino ci sarà una nuova missione, pensata appositamente per lui.
Oltre a questo, con l’aggiornamento arriveranno migliorie generali, sia al mondo di gioco, sia relativamente a cambiamenti estetici (come la possibilità di mostrare il proprio equipaggiamento per la testa durante i filmati). Verranno introdotte, infine nuove impostazioni di difficoltà.
Siete pronti a incontrare Rufino? Noi siamo molto curiosi.
Continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora per rimanere aggiornato su questa e su tutte le notizie provenienti dal mondo dei videogiochi.
Articolo di David Verticchio
Dopo i due precedenti adattamenti di Uomini che odiano le donne, Sky decide di spostare…
La produzione della serie tv su God of War ha rilasciato un importante dettaglio: il…
A pochi mesi dall'uscita di 28 anni dopo (qui la nostra recensione), stiamo per scoprire…
Warner Bros. dopo aver annunciato la vendita ha scatenato la follia delle major. Sembrava, tuttavia,…
Capcom ha annunciato un imminente Resident Evil Showcase dedicato al prossimo titolo della saga: Resident…
Hyung-tae Kim, game director di Stellar Blade, ha mostrato tutto il suo favore nei confronti…