fbpx Assassin's Creed Mirage, Ubisoft mostra in un video tutte le novità del parkour
Gaming

Assassin’s Creed Mirage, Ubisoft mostra in un video tutte le novità del parkour

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Manca sempre all’uscita di Assassin’s Creed Mirage, il nuovo episodio della celebre saga di Ubisoft che vedrà luce il prossimo 5 ottobre. Dopo quasi tre anni senza nuovi capitoli, il brand di AC è pronto a rinnovarsi con una formula che si discosta (almeno in parte) dagli ultimi giochi come Origins, Odyssey e Valhalla che avevano portato una vera e propria rivoluzione rispetto ai vecchi titoli del franchise. Come noto, AC Mirage sarà disponibile su quasi tutte le piattaforme: PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC ma la novità è che potremo giocare a questo titolo anche sul prossimo iPhone 15 Pro.

Ecco come sarà il nuovo parkour presente su Assassin’s Creed Mirage

Ubisoft ha pubblicato un filmato sui canali social verificati del gioco che mette in mostra il nuovo parkour, un elemento cardine del franchise di AC e che ovviamente non poteva mancare anche in questo nuovo episodio. Su X (il social noto in precedenza come Twitter), la descrizione recita: “Fai parkour come un Maestro Assassino. Usa le abilità di Basim per attraversare le affollate strade di Baghdad come un’ombra”.

Nel video infatti si può ammirare in azione il protagonista del gioco che si muove con grande agilità tra gli edifici della sua città. Le arrampicate su pali, muri, casse e oggetti di scena vari, ricordano alcuni vecchi capitoli della saga che godono ancora oggi di una nutrita schiera di fan. Voi cosa ne pensate di questo Assassin’s Creed Mirage? Siete fiduciosi nelle mosse di Ubisoft e pensate che saprà riconquistare buona parte del pubblico che si era distaccato recentemente? Vi lasciamo qui di seguito il video pubblicato dalla software house francese tratto dall’account X ufficiale.

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi