Assassin's Creed Mirage (Via Twitter, @assassinscreed)
Assassin’s Creed Mirage è il prossimo capitolo della celebre saga targata Ubisoft in uscita ad ottobre. Il titolo con protagonista Basim Ibn Ishaq ha l’arduo compito di portare la serie ai fasti di un tempo, riproponendo un gameplay più simile ai primi giochi del franchise. Sicuramente non un’impresa facile, soprattutto se si considera il periodo piuttosto complicato che sta vivendo il team francese, ma forse arrivano i primi segnali positivi. Attraverso il proprio profilo X, Ubisoft ha annunciato che Assassin’s Creed Mirage è ufficialmente entrato in fase gold, ma non solo.
Ubisoft, come detto, ha dichiarato l’entrata in fase gold del prossimo Assassin’s Creed, ma ha anche riservato ai fan un’altra bella sorpresa. La software house, infatti, ha ufficialmente annunciato che l’uscita di Mirage verrà anticipata di una settimana. La storia di Basim, dunque, approderà sugli scaffali il prossimo 5 ottobre su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S, anziché il 12 dello stesso mese. Una grande notizia per tutti coloro che fremono dalla voglia di scoprire cosa è stato fatto con questo titolo, e se si possa effettivamente considerare un riavvicinamento alla tradizione della serie.
In Assassin’s Creed Mirage interpreteremo, come detto in apertura, Basim Ibn Ishaq, personaggio già incontrato in AC Valhalla. A fare da sfondo alle vicende nelle quali saremo invischiati è la Baghdad del nono secolo, durante l’epoca d’oro dell’Islam. Vi ricordiamo inoltre che la storia narrata in Mirage precede di circa 20 anni gli eventi di Assassin’s Creed Valhalla. Ora non ci resta che attendere il 5 ottobre per scoprire finalmente cosa ci attende in questo nuovo capitolo.
Voi cosa ne pensate? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
Where Winds Meet è un gioco free to play, dal quale però è spuntata una…
Nonostante il supporto a Destiny 2 da parte di Bungie sia tutt'altro che finito, lo…
La star dei primi due capitoli della saga natalizia è pronto a tornare. Macaulay Culkin…
Stranger Things, la serie punta di diamante di Netflix, non ha avuto bisogno dell'uscita della…
Due cittadini polacchi si sono sposati in Germania e volevano riconosciuta la loro unione nel…
La notizia è stata diffusa dal media statunitense Abc: l'Ucraina avrebbe accettato gli accordi di…