Assassin's Creed Mirage (Via Twitter, @assassinscreed)
“Assassin’s Creed Mirage” è attualmente previsto per il 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Amazon Luna. Ma uscirà davvero quest’anno? In rete, infatti, stanno cominciando a circolare delle voci che vedrebbero la prossima avventura Ubisoft rinviata al 2024. Dei rumor condivisi, tra i tanti, anche dal noto insider Tom Henderson.
Nelle ultime ore sul web stanno circolando sempre più voci che vedrebbero l’uscita di “Assassin’s Creed Mirage” posticipata al 2024. A spargere la voce è stato un dataminer, su Twitter noto come ScriptLeaksR6, che durante il datamining in questione avrebbe scoperto il rinvio al 2024 del prossimo capitolo di Assassin’s Creed. Al momento, comunque, non c’è ancora nulla di ufficiale. A corroborare il leak ci ha pensato però Tom Henderson, noto insider di Insider-Gaming, che ha riportato la notizia come potenzialmente veritiera. Non solo, secondo lui un destino simile attende “The Crew: Motorfest“.
Oltre a un possibile rinvio, sono emerse anche alcune informazioni interessanti riguardo al gioco. In particolare, “Assassin’s Creed Mirage” sarebbe in sviluppo con un motore grafico “vecchio”. Lo stesso, vale a dire, degli ultimi capitoli della saga. Una scelta che potrebbe trovare una spiegazione nella volontà di produrre un titolo in linea con il passato del brand di Assassin’s Creed. Tempo fa comunque lo stesso Tom Henderson aveva parlato della produzione, affermando che sarebbe potuta uscire intorno al mese di agosto (2023).
Con questi nuovi rumor (in quanto tali vi invitiamo a prenderli con le dovute precauzioni), diventa dunque sempre più complesso prevedere quando effettivamente potremo mettere le mani su “Assassin’s Creed Mirage“. Ubisoft, invero, al momento non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali. Non ci resta quindi che attendere dei chiarimenti a riguardo. Nel frattempo, vi ricordiamo di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per non perdere tutte le ultime notizie dal mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
A Milano una ragazza di 17 anni è riuscita a salvarsi da abusi grazie al…
Robert De Niro è per molti uno dei migliori attori in circolazione. Con una lunghissima…
Quattro cadaveri sono stati ritrovati nelle acque della Senna, nei pressi di Parigi, in circostanze…
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…