Assassin’s Creed 15° anniversario (Via Twitter @assassinscreed)
I milioni di fan di Assassin’s Creed in giro per il mondo si domandano come proseguirà questa serie negli anni a venire. In questo articolo abbiamo fatto il punto della situazione su quelle che sono alcune delle possibilità più accreditate per i prossimi capitoli di questa serie.
Dopo le voci su varie ambientazioni trattate nelle scorse settimane come quella dell’Era Azteca e quella di Baghdad, ora spunta un nuova ipotesi. A riportarla è stato un pezzo grosso del mondo dell’informazione videoludica come Jeff Grubb.
La notizia arriva direttamente dal podcast Jeff Grubb’s Game Mess, nel quale il noto insider spiega quale sia il futuro della serie secondo lui. A partire dal minuto 41:30 all’incirca si può sentire il discorso di Grubb che afferma che secondo lui uno dei prossimo capitoli “regolari” della serie potrebbe essere ambientato in Giappone. Con “regolari” si vuole intendere la serie di giochi di Assassin’s Creed che fa del single player la parte principale dell’esperienza.
Come ci ha da sempre abituati questo franchise è caratterizzato dalla narrazione di una storia coinvolgente in un determinato periodo storico. Secondo molti addetti ai lavori, però, AC Infinity sarà un titolo live service destinato a durare parecchi anni. Per questa ragione le parole di Jeff Grubb faranno tirare un sospiro di sollievo a chi preferisce che la saga mantenga le caratteristiche del passato piuttosto che quelle di un live service, come invece dovrebbe essere il prossimo gioco in uscita.
Naturalmente però ci vorranno ancora alcuni anni prima di poter metter le mani su un capitolo ambientato in Giappone e magari l’Ubisoft Forward in programma a settembre potrebbe darci qualche informazione in più sul futuro di questo brand. Vi lasciamo qui sotto il video di questa puntata del podcast che è stato ricaricato su YouTube sul canale ufficiale dello stesso Jeff Grubb’s Game Mess.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potreste essere interessati anche ai seguenti articoli:
The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered è un'esperienza vasta e coinvolgente, proprio come lo era…
Le riprese della seconda stagione di Ahsoka sono ufficialmente iniziate. A confermarlo è stata Rosario…
Mentre Netflix è attualmente al lavoro sulla quinta e ultima stagione di The Witcher, la…
Il viaggio epico di "Shōgun" continua. FX ha ufficialmente annunciato l’inizio della produzione per la…
Electronic Arts ha licenziato un quantitativo di dipendenti che si aggira attorno alle trecento, quattrocento…
Poche ore fa, abbiamo finalmente ricevuto la data d'uscita ufficiale di Game of Thrones: Kingsroad.…