Dopo anni di speculazioni e aspettative, Ubisoft ha finalmente svelato Assassin’s Creed: Animus Hub, il progetto originariamente annunciato con il nome di “Assassin’s Creed Infinity“. La piattaforma, destinata a diventare il nuovo fulcro del celebre franchise, arriverà il 20 marzo, lo stesso giorno del lancio di Assassin’s Creed Shadows.
Come anticipato da Ubisoft tempo fa, l’Animus Hub sarà il punto di riferimento per tutti i fan della serie, offrendo un’esperienza focalizzata sui nuovi giochi della “Fase 2” del franchise. Al momento del lancio, il servizio supporterà esclusivamente i titoli RPG: Assassin’s Creed Origins, Odyssey, Valhalla, Mirage e il nuovissimo Shadows.
L’accesso all’Animus Hub avverrà automaticamente all’avvio di uno di questi titoli, indipendentemente dalla piattaforma utilizzata. Una volta entrati, i giocatori si troveranno davanti a quattro menu principali: Ricordi, Progetti, Scambio e Vault.
Con l’uscita di Animus Hub, Ubisoft punta a rivoluzionare l’esperienza dei giocatori, unificando la saga in una piattaforma che celebra il passato (anche se mancano le vecchie guardie di Assassin’s Creed) e guarda al futuro della serie.
Voi cosa ne pensate di questo progetto? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Articolo di Giuseppe Crapanzano
Ubisoft è pronta per una nuova ondata di aggiornamenti volti ad ammodernare alcuni tra i…
Un giovane studente di 18 anni è stato accoltellato alla milza e al torace all'interno…
La saga dei demonologi più famosi del cinema non ha ancora finito di raccontare l'Inferno.…
Il film Marvel più atteso di sempre non risponderà a una domanda he tutti i…
Kathleen Kennedy ha annunciato di aver abbandonato la Lucasfilm di cui era la presidente dal…
A Casamicciola Terme, nell'isola di Ischia, 4 studentesse sono finite in ospedale dopo aver bevuto…