lite
A Scampia è stato arrestato dai carabinieri Gaetano Angrisano, 31enne ritenuto fra i 100 latitanti più pericolosi d’Italia. Elemento di spicco del clan della “Vanella Grassi“, come riportato dall’ANSA, è stato trovato e catturato dalle forze dell’ordine.
Il quartiere di Scampia a Napoli è stato tenuto in scacco da oltre 250 carabinieri che hanno portato avanti un’importante operazione per catturare il latitante. Questo è stato fermato durante la festa di compleanno del figlio di due anni, organizzata nella sua roccaforte, il lotto G. Le sue ricerche andavano avanti da ormai un anno e mezzo, durante il quale è sfuggito all’arresto in seguito ad una condanna a 10 anni di reclusione per associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti.
I militari dell’Arma dei carabinieri hanno seguito le sue tracce, mettendo in atto indagini tecniche e tradizionali, grazie alle quali hanno perquisito tutte le abitazioni della zona a “blocchi di edifici”, riuscendo infine a trovarlo. Angrisano ha abbandonato famigliari e amici subito dopo aver tagliato la torta per il compleanno del figlio, venendo immediatamente trasferito nel carcere di Secondigliano. Si tratta del 15esimo latitante catturato quest’anno dai carabinieri e, come già sostenuto, ritenuto uno dei cento più pericolosi d’Italia. Un’ottima conquista per le forze dell’ordine che hanno così assicurato un criminale alla giustizia.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle notizie dal mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!
Potrebbero interessarti anche:
Red Dead Redemption 2 ha ormai quasi 7 anni sul suo groppone e per questo…
Dopo la conclusione della trilogia Marvel/Sony con "Venom: The Last Dance", Sony sarebbe al lavoro…
L'universo DC nelle ultime settimane ha fatto parlare di sé. Superman è uscito nelle sale,…
La nota catena GameStop ha messo all'asta una Nintendo Switch 2 molto particolare, ovvero quella…
La brutale aggressione si è consumata a Nettuno. Dopo aver cenato l'uomo, un 33enne, ha…
Un imprenditore agricolo di 58 anni è stato arrestato per furto d'acqua alla Reggia di…