Marjorie Grande, nonna della popstar internazionale Ariana Grande, è diventata ufficialmente la persona più anziana ad entrare in classifica su Spotify! La sua voce, come riportato da Sky TG24 è infatti presente nella canzone “Ordinary Things“, pezzo in chiusura del nuovo album dell’artista “Eternal Sunshine“.
La nonna di Ariana Grande è presente nella traccia conclusiva del nuovo album dell’artista. Il nome del pezzo “Ordinary Things” chiude infatti “Eternal Sunshine” e contiene la registrazione della voce della 98enne Marjorie Grande. In particolare questo è l’unico featuring presente nell’album e all’interno del pezzo l’anziana risponde a una domanda posta dalla nipote nella prima canzone. Non si tratta, tuttavia, della prima volta che la donna compare all’interno della musica della nipote: ha infatti un campionamento non accreditato in “Bloodline” del 2019 e in “Daydreamin’” del 2013.
La voce di Marjorie Grande, classe 1925, compare nel brano che si trova in questo momento al 43° posto nella classifica delle canzoni più ascoltate sulla piattaforma di streaming di Spotify. Raggiungendo però anche posizioni più elevate, come ieri che si è attestata al 35° posto. Con più di 7 milioni di streaming “Ordinary Things” è già entrata nella storia del colosso degli streaming musicali grazie a questo featuring davvero unico nel suo genere. Un riconoscimento particolare per un album che si è fatto attendere non poco da tutti i fan della cantante sparsi in tutto il globo. La nonna, in tutta la carriera di Ariana, le è sempre stata a fianco, accompagnandola ai VMA nel 2014, agli American Music Award nel 2015 e al Time’s Gala nel 2016. Un affetto sincero e unico quello fra nonna e nipote che è oggi coronato da questa collaborazione musicale destinata a toccare nel cuore.
Crediti immagine: Pagina Facebook di Ariana Grande
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo seguici su Nasce, Cresce, Ignora.
Potrebbe interessarti anche:
A quanto sembra, Grace Ashcroft non sarà l'unica protagonista del prossimo Resident Evil Requiem, in uscita…
Giorno 8 dicembre sarebbe dovuto andare in diretta il nuovo Monster Hunter Showcase, con novità…
The Boys: Trigger Warning è il nuovo videogioco in VR sviluppato da Arvore e Sony…
L'ultimo turno di votazioni del Players' Voice è alle porte. Rimangono solo 5 titoli dei…
L'acquisto di Warner Bros. da parte di Netflix ha scosso il mondo intero, nonché gli…
La serie TV di Fallout sta guadagnando tantissimo amore da tutti gli appassionati del videogioco,…