fbpx Arcane Stagione 2: la serie di League of Legends torna nell'inverno 2024!
Cinema & Serie TV

Arcane Stagione 2: la serie di League of Legends torna nell’inverno 2024!

di Lorenzo Fazio

Condividi con chi vuoi

Negli ultimi anni, il mondo del cinema e della televisione si è riempito di prodotti tratti da videogiochi. Tra tutte queste opere di ispirazione videoludica, due hanno fatto un particolare successo, grazie alla loro qualità sopraffina: The Last of Us, prodotta da HBO, e Arcane, la serie di League of Legends distribuita da Netflix. E un recente annuncio proveniente la Tencent Video V Vision Conference riguarda proprio la seconda stagione di quest’ultima. Quando potremo goderci la Season 2 di Arcane?

Quanto è lunga l’attesa per la Stagione 2 di Arcane?

Nelle scorse ore si è tenuta una conferenza di Tencent, l’enorme holding proprietaria, tra le altre aziende, di Riot Games, la società dietro a League of Legends Valorant. Proprio durante questo meeting, è stata rivelato la finestra di lancio della seconda stagione di Arcane, la serie ambientata nel mondo di LoL vincitrice di ben 4 Emmy Award. Se avete adorato la prima stagione, sappiate che dovrete attendere ancora un po’: Arcane, infatti, tornerà tra più di anno, durante l’inverno 2024.

Non la più vicina delle date, ma se vogliamo una seconda stagione degna degli altissimi standard a cui la prima ci ha abituato, è il giusto prezzo da pagare. Quantomeno, questo annuncio da a tutti gli appassionati un’idea concreta di quanto bisognerà attendere per il ritorno di questa pluripremiata serie televisiva. Per giunta, questo riguardo ad Arcane, non è neppure l’unico annuncio fatto: anche il film di Valorant ha una finestra di uscita! In questo caso, si parla di un ancora più generico 2025, senza specificare un periodo preciso.

Insomma, l’attesa per goderci questi due adattamenti dei giochi di Riot Games si prospetta ancora lunga, ma noi di Nasce, Cresce, Streamma vi terremo continuamente aggiornati, quindi continuate a seguirci anche sulla nostra nuova pagina Instagram! Cliccate questi link per altri articoli che vi potrebbero interessare:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi