la prima stagione di Arcane non solo è una delle migliori serie Netflix, ma rappresenta un elemento cardine nella diffusione delle trasposizioni su grande e piccolo schermo di opere videoludiche. Visto l’enorme successo, era quindi lecito aspettarsi una seguito. Nella giornata di ieri, di fatto, Netflix ha ufficializzato l’arrivo della Stagione 2 con un breve teaser trailer pubblicato sui propri canali social.
Nella serata di ieri Netflix ha svelato alcune delle produzioni che arriveranno nei prossimi mesi sulla piattaforma, tra cui proprio la Stagione 2 di Arcane. Il trailer di presentazione, invero, è piuttosto breve. Dura circa 15s, e mostra Jinx (uno dei personaggi chiave della prima stagione) camminare lungo un ponte, mentre dal cielo piovono fiamme. Infine, ecco la finestra d’uscita: novembre 2024. Dovremo dunque aspettare ancora un anno prima di vedere come proseguirà la storia tratta dall’universo di League of Legends.
Al momento, i dettagli sulla nuova stagione sono davvero pochi. Probabilmente la storia continuerà le vicende di Vi, Jinx e degli altri protagonisti di Arcane. Sicuramente ritroveremo Silco, con il doppiatore che già confermato la sua presenza. E voi, cosa vi aspettate dalla Stagione 2 di Arcane? Vi è piaciuta la prima? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna e Nasce, Cresce, Streamma per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo dei videogiochi, del cinema e delle serie TV. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
La presenza di Pennywise, il clown danzante, non è mai stata così inquietante. “Welcome to…
Capcom è consapevole dell'importanza del ritorno di un'icona come Mega Man con il nuovo capitolo…
Embark Studios ha comunicato di essere consapevole dei problemi che ultimamente stanno attanagliando il matchmaking…
Siamo giunti al termine. My Hero Academia conclude il suo percorso con questa ultima stagione,…
Domenica sera, intorno alle 18.45, si stava svolgendo una celebrazione di Hanukkah sulla spiaggia di…
L'attesa è finita: Wake Up Dead Man - Knives Out è finalmente disponibile su Netflix…